Iodonna.it di 27 ott 2024

La mostra “Dubuffet e l’Art Brut” a Milano e gli altri eventi da non perdere


La mostra “Dubuffet e l’Art Brut” a Milano e gli altri eventi da non perdere (Di domenica 27 ottobre 2024) Il primo impatto visitando Dubuffet e l’Art Brut. L’arte degli outsider è con la sala dedicata al pittore, scultore e musicista francese. «L’arte vera è sempre dove non ci aspettiamo di trovarla» sosteneva Dubuffet e la dimostrazione di queste parole sono le opere di artisti non professionisti, spesso autodidatti – gli outsider del titolo – capaci di «mettere in discussione il nostro modo di guardare». Al Mudec, fino al 6 febbraio. Mitch Epstein, American Nature.
mostra “Dubuffet da Iodonna.it

Iodonna.it - La mostra “Dubuffet e l’Art Brut” a Milano e gli altri eventi da non perdere

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su La mostra “Dubuffet e l’Art Brut” a Milano e gli altri eventi da non perdere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Culturista: «Jill Mulleady ci mostra gli spettri del presente» - L'artista di origini uruguayane, in esposizione a Roma, Sant'Andrea de Scaphis, sottolinea il vuoto dello spazio riempiendolo di fantasmi. Che anche quando sembrano innocui, raccontano l'oggi ... (vanityfair.it)

‘Chi cerca trova’: nel mercato in Paese tra oggetti e curiosità - Chi cerca trova, in Paese. Curiosità, artigianato e oggettistica nel borgo di Riccione con la mostra mercato ‘Chi cerca ... (ilrestodelcarlino.it)

Zucche giganti in mostra a Villa Montalvo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Grande mostra a Firenze. Tesoro di Terrasanta. Testimonianze di pace - La mostra organizzata dal Museo Marino Marini nell’antica chiesa di San Pancrazio, dal titolo “Tesoro di Terrasanta. La bellezza del sacro: l’Altare dei Medici e i doni dei Re”, non è solo uno scrigno ... (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.