Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

L’alluvione di Irene Priolo | Per la manutenzione dobbiamo fare tutti di più


L’alluvione di Irene Priolo: “Per la manutenzione dobbiamo fare tutti di più” (Di domenica 27 ottobre 2024) Bologna, 27 ottobre 2024 – Presidente Priolo, lo ‘sfogo’ di Matteo Lepore è stato giusto o frutto di giorni intensi, dettati da una situazione critica? “La campagna della destra contro il sindaco di Bologna è indecente. I Comuni non possono essere messi sotto attacco, vale per Bologna come per tutti gli altri, senza distinzione di colore politico. C’è un assetto territoriale da ripensare e adeguare per cui non bastano le sole regioni. E a fronte di tutto questo si fanno esposti contro il Comune o si chiedono le dimissioni del sindaco? Che coerenza c’è rispetto alla presidente Meloni, che dice di voler collaborare?” Irene Priolo, presidente facente funzioni della Regione, torna nel merito delle parole del sindaco Lepore (“Siamo noi i primi a chiederci cosa abbia fatto chi doveva gestire questi torrenti”) dopo L’alluvione che inondato Bologna.
L’alluvione Irene da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’alluvione di Irene Priolo: “Per la manutenzione dobbiamo fare tutti di più”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su L’alluvione di Irene Priolo: “Per la manutenzione dobbiamo fare tutti di più”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La lezione dimenticata di Luigi Einaudi - Tutto quello che sentiamo sul cambiamento climatico è ineludibile e incontrovertibile, ma non basta. La settimana più difficile di Bologna del nuovo millennio lo dimostra. Serve un piano straordinario ... (ilrestodelcarlino.it)

Zanoli e Piccinini: 'Ritardi inaccettabili nel collaudo cassa Panaro' - I consiglieri di minoranza di San Cesario ancora all'attacco. Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità d ... (lapressa.it)

Ultima chiamata - Serve un grande piano di prevenzione e di messa a regime che metta tutti d’accordo. Non c’è destra e non c’è sinistra. In ballo c’è la vita dei cittadini che abitano questa meravigliosa terra che lanc ... (corrierecesenate.it)

La ‘mente’ del Piano speciale: “Opere approvate da mesi. Il governo ora le finanzi” - Emergenza maltempo, Bratti è stato incaricato da Figliuolo di affrontare il dissesto nella regione. “Il progetto vale 4,3 miliardi e dura 12 anni. Ma va inserito in questa manovra” ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.