Lanazione.it di 27 ott 2024

Le botte davanti ai figli 18 anni nell’incubo Poi la forza di denunciare


Le botte davanti ai figli, 18 anni nell’incubo. Poi la forza di denunciare (Di domenica 27 ottobre 2024) Pistoia, 27 ottobre 2024 – La paura di perdere i figli e quella di non riuscire a ribellarsi al proprio carnefice che, spesso, è anche la persona da cui si dipende economicamente. E poi la frustrazione che deriva dal subire continue violenze fisiche e morali, un peso sotto il quale la personalità di tante donne resta schiacciata. Anche per anni. Una gabbia che la vittima vede insuperabile. La vicenda al centro del processo che ha preso il via nei giorni scorsi davanti al collegio presieduto dal giudice Stefano Billet (giudici Magi e Cerrone, al latere), racconta una storia simile a quella che hanno vissuto molte donne. Accusato di maltrattamenti in famiglia aggravati (perché commessi davanti ai figli minorenni), di lesioni personali e di violenza sessuale c’è un uomo di 48 anni (di cui non forniamo le generalità per non rendere identificabile la vittima).
botte davanti da Lanazione.it

Lanazione.it - Le botte davanti ai figli, 18 anni nell’incubo. Poi la forza di denunciare

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Le botte davanti ai figli, 18 anni nell’incubo. Poi la forza di denunciare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le botte davanti ai figli, 18 anni nell’incubo. Poi la forza di denunciare - L’uomo affronterà il processo per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L’avvocato della donna: “Molte donne subiscono per paura di essere ricattate” ... (lanazione.it)

Arrestato per botte alla figlia 17enne. "Anni di maltrattamenti, nessuno è intervenuto" - Un 55enne è finito in manette per aver picchiato la ragazzina minorenne. La testimonianza del fratello: "Sapevo che sarebbe successo, ho detto tante volte che era pericoloso". (rainews.it)

Parthenope, la nuova bellezza di Sorrentino, il cowboy Viggo Mortensen, Venom e altri 7 film al cinema o in streaming - Le menti della riviviscenza splatter sono Jason Reitman (figlio di Ivan, qui sceneggiatore) e il regista Gil Kenan che, è vero, cedono alla nostalgia canaglia, onorando la formula «un colpo al cerchio ... (corriere.it)

«Costretta a stare nella cuccia del cane e uscire nuda»: donna denuncia il marito aguzzino - L'avrebbe aggredita fisicamente, minacciata, spinta nella cuccia del cane e costretta ad uscire di casa indossando solamente la biancheria intima. (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.