Sport.quotidiano.net di 27 ott 2024

Le pagelle del Sassuolo Doig che falcate Berardi dentro senza strafare


Le pagelle del Sassuolo. Doig, che falcate. Berardi dentro senza strafare (Di domenica 27 ottobre 2024) MOLDOVAN 6,5. Reattivo su Bozhanaj che lo insidia, per due volte, dalla distanza, e sul tracciante di Palumbo, che tra l’altro era stato lui a innescare con un errato disimpegno TOLJAN 6. Mette la giusta attenzione in copertura: dovuta, peraltro, dal momento che Bisoli spinge dalla sua corsia anche Palumbo, oltre a Bozhanaj ROMAGNA 6. Si riprende il suo posto nell’undici d’avvio e la fascia da capitano. Concede zero. MUHAREMOVIC 6. La buona prova di Brescia gli vale la conferma nell’undici titolare. Gara di sostanza, e unica sbavatura, su Caso, a risultato acquisito. Doig 6,5. Comincia altissimo, schiacciando da subito nella sua metà campo Palumbo, cui non acaso Bisoli cambia posizione. Le falcate con cui svelle la corsia destra del Modena gli valgono mezzo voto in più. IANNONI 6.
pagelle del da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le pagelle del Sassuolo. Doig, che falcate. Berardi dentro senza strafare

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Le pagelle del Sassuolo. Doig, che falcate. Berardi dentro senza strafare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le pagelle del Sassuolo. Doig, che falcate. Berardi dentro senza strafare - Sommario: Analisi dettagliata delle prestazioni dei giocatori del Moldovan nella partita contro il Modena, con valutazioni individuali e considerazioni sulle azioni chiave del match. (msn.com)

Le pagelle di Sassuolo Modena 2-0: Laurienté e Thorstvedt decidono il derby, decisivo Moldovan nel primo tempo - Horatiu MOLDOVAN 7: dopo 10’ è chiamato a correggere in corner un insidioso tentativo di Bozhanaj dalla distanza e poco dopo è attento a respingere un potente cross di Palumbo. Poco prima della mezz’o ... (canalesassuolo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.