Secoloditalia.it di 27 ott 2024

L’ira di Meloni nel libro di Vespa | Dossieraggi eversivi la magistratura tuteli il mio governo


L’ira di Meloni nel libro di Vespa: “Dossieraggi eversivi, la magistratura tuteli il mio governo” (Di domenica 27 ottobre 2024) Le ultime notizie, dalla Procura di Milano, oggi parlano di spiate anche ai danni di Ignazio La Russa e del figlio Geronimo, dopo le rivelazioni sui Dossieraggi ai danni di istituzioni, come il Quirinale, esponenti politici di centrodestra e del governo Meloni trapelate dalle inchieste di Roma, Bari e Perugia. Non a caso, il presidente del Consiglio, nel consueto colloquio con Bruno Vespa, per il suo libro “natalizio”, in uscita il 30 ottobre (Hitler e Mussolini. L’idillio fatale che sconvolse l’Europa), parte proprio da lì. “Le inchieste dicono che il Dossieraggio su di me è cominciato già alla fine del governo Draghi quando si capiva che sarei potuta andare al governo.
L’ira Meloni da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - L’ira di Meloni nel libro di Vespa: “Dossieraggi eversivi, la magistratura tuteli il mio governo”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su L’ira di Meloni nel libro di Vespa: “Dossieraggi eversivi, la magistratura tuteli il mio governo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ira meloni libro vespaMeloni nel nuovo libro di Vespa: "Il dossieraggio su di me è cominciato ai tempi del governo Draghi" - Lo dice la premier nelle anticipazioni del volume del giornalista, a breve in libreria: "Gli italiani dovrebbero avere il diritto di eleggere direttamente il presidente del Consiglio. Disponibile al c ... (msn.com)

ira meloni libro vespaCaso dossier, Meloni: “Colpire Arianna è come colpire me, ma lei non ha scheletri nell'armadio” - La premier nell’ultimo libro di Bruno Vespa parla del caso che ha riguardato la sorella: “Credo che si accaniscano su di lei perché ha meno tutele di me. (msn.com)

ira meloni libro vespaGiorgia Meloni: "Nessuno Stato di diritto può tollerare il dossieraggio". E nel libro di Vespa: "Colpire mia sorella Arianna è come colpire me" - Nessuno Stato di diritto può tollerare una cosa del genere". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nell'ultimo libro di Bruno Vespa. "Quando è uscita questa notizia, mia sorella mi ha mandato la foto ... (msn.com)

ira meloni libro vespaDossieraggi, Meloni: "Nessuno stato di diritto puiò tollerare una cosa del genere" - Giorgia Meloni ritorna sull'argomento. È soprattutto a partire dall'indagine su Striano, indagato a Perugia, che la premier risponde su un punto sollevato da Bruno Vespa nell'intervista che uscirà il ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.