Fanpage.it di 27 ott 2024

Magalli si scusa con Adriana Volpe ma spiega | “Se fosse stata un uomo sarebbe andata diversamente”


Magalli si scusa con Adriana Volpe, ma spiega: “Se fosse stata un uomo, sarebbe andata diversamente” (Di domenica 27 ottobre 2024) Nello studio di Verissimo, per la prima volta, Giancarlo Magalli ha chiesto scusa ad Adriana Volpe. Tra loro una vicenda nota come 'caso Volpe-Magalli' fatta di processi e sentenze, conclusasi con una condanna per diffamazione nei confronti del conduttore. Nonostante la pace, la conduttrice ha detto: "Ancora non hai preso coscienza della gravità delle tue parole".
Magalli scusa da Fanpage.it

Fanpage.it - Magalli si scusa con Adriana Volpe, ma spiega: “Se fosse stata un uomo, sarebbe andata diversamente”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Magalli si scusa con Adriana Volpe, ma spiega: “Se fosse stata un uomo, sarebbe andata diversamente”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

magalli si scusa adrianaLe scuse di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe - Ospite a Verissimo Giancarlo Magalli si è scusato con Adriana Volpe, anche lei presente in studio, dopo i numerosi scontri di questi anni. (novella2000.it)

magalli si scusa adrianaGiancarlo Magalli e le scuse a Adriana Volpe, l'incontro a Verissimo - "Le chiedo scusa. Non ho problemi". Giancarlo Magalli si esprime così accanto a Adriana Volpe nel salotto di Verissimo oggi, 27 ottobre 2024, nella puntata in cui si parla della vicenda giudiziaria ch ... (msn.com)

magalli si scusa adrianaGiancarlo Magalli: "Chiedo scusa ad Adriana Volpe. Se fosse stata un uomo, sarebbe stato diverso" - La pace con una stretta di mano nel salotto di Verissimo. Lei rivela: "In tribunale gli ho chiesto un abbraccio perché ne avevo bisogno. Sono stata ... (huffingtonpost.it)

magalli si scusa adrianaMagalli chiede scusa (a fatica) ad Adriana Volpe: l’abbraccio a Verissimo - Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe Un evento televisivo. Dopo sette anni non si pensava che sarebbe mai successa una cosa del genere e invece ... (lanostratv.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.