Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Mi capita di venire spesso a cena


"Mi capita di venire spesso a cena" (Di domenica 27 ottobre 2024) "Vengo qui a Formì a fare acquisti, ma non sono troppo amante delle compere: lavorando in un supermercato, nel tempo libero mi piace non frequentare troppo i negozi, quindi mi limito allo stretto necessario e a cose utili. Però mi capita spesso di venire a cena qui vicino, da ‘Giustospirito’, un locale carino". Carmen Servadei, però, ora non è a Formì per il cibo, infatti ha appena fatto acquisti nel negozio di abbigliamento sportivo Cisalfa: "Lo apprezzo molto e sono abituata a servirmi da quel marchio già da molti anni, solo che in passato a Forlì non c’era e per fare gli acquisti che mi servivano dovevo andare fino a Ravenna. Adesso mi è sicuramente più comodo".
capita venire da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Mi capita di venire spesso a cena"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Mi capita di venire spesso a cena". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Barista grida contro Verstappen, attimi di tensione, poi lo riconosce: «Max, mi dispiace di aver urlato». Cosa è successo - «Per favore, andate verso l'uscita!» ha urlato un barista infuriato a dei clienti che dovevano lasciare il locale in procinto di chiudere. Situazioni del genere possono capitare ... (ilmattino.it)

Che mestiere è la suora - «Quasi settant’anni fa in "Clausura", Sergio Zavoli mostrava un interesse laico, lucido, autenticamente curioso rispetto alla scelta di prendere i voti e rifiutare il ritmo rapinoso della modernità. È ... (ilpost.it)

Volti di speranza. Suor Consuelo: la fede, l'arte e l'amore per i poveri al Parco Verde - Arrivata a Caivano per servire i poveri con umiltà e amore, dopo il ritorno in Spagna si ammala e muore, lasciando un grande vuoto nella comunità nel napoletano ... (avvenire.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.