Gaeta.it di 27 ott 2024

Momenti di panico a Torino | 46enne tenta di rapire un bambino nel negozio Brico Center


Momenti di panico a Torino: 46enne tenta di rapire un bambino nel negozio Brico Center (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La mattinata di sabato 26 ottobre 2024 ha visto un episodio di intensa concitazione a Torino, precisamente nel negozio Brico Center di via Cigna. Un uomo di origine nigeriana, di 46 anni e senza fissa dimora, ha tentato di rapire un bambino di due anni mentre questo era in compagnia del padre. L’intervento tempestivo del genitore, unito all’arrivo delle forze dell’ordine, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente e ha garantito la sicurezza del piccolo. La dinamica dell’episodio Il drammatico episodio si è svolto in una mattinata tranquilla, quando il negozio Brico Center era affollato da clienti intenti a fare acquisti. L’uomo, visibilmente agitato e in un evidente stato di alterazione, ha afferrato il bambino che stava camminando accanto al padre.
Momenti panico da Gaeta.it

Gaeta.it - Momenti di panico a Torino: 46enne tenta di rapire un bambino nel negozio Brico Center

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Momenti di panico a Torino: 46enne tenta di rapire un bambino nel negozio Brico Center. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

momenti panico a torinoEsonda il Po, a Torino chiusi i Murazzi: strade allagate e «massima allerta» - Livelli del Po in salita a Torino dove domenica mattina «in via cautelativa - è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale». Lo comunica il ... (leggo.it)

Panico a bordo del volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati per un principio d’incendio al motore: il video - Momenti di grande apprensione questa mattina sul volo Ryanair FR 8826, in partenza da Brindisi e diretto a Torino, a causa di un principio di incendio al motore destro. L’incidente è avvenuto ... (informazione.it)

Il racconto di una passeggera: «Stavamo per partire, poi le fiamme. Tra urla e attacchi di panico, ma ci hanno aiutati subito» - Il racconto è di una passeggera che era sul volo delle 8.20 in partenza dall'Aeroporto di Brindisi, verso Torino, quando da un'ala è partita la fiammata. «Sono stati momenti di panico tra ... (msn.com)

Incendio su aereo a Brindisi, il racconto dei passeggeri: «Scena da film, come topi in gabbia» - Un'esplosione ai danni di uno dei motori, poco prima del decollo dell'aereo Ryanair diretto a Torino. Momenti di panico a Brindisi per 184 passeggeri, evacuati tramite scivoli d'emergenza. (video.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.