Sportface.it di 27 ott 2024

MotoGP GP Thailandia 2024 Martin | Ho preso tanti rischi dietro a Bagnaia anche senza errore


MotoGP GP Thailandia 2024, Martin: “Ho preso tanti rischi, dietro a Bagnaia anche senza errore” (Di domenica 27 ottobre 2024) “Credo che non tutti capiscano quanto effettivamente veloce si vada anche in queste condizioni. Ho preso tanti rischi, pur iniziando molto bene. Ho avuto in più momenti delle difficoltà e mi mancava aderenza. A un certo punto ho capito che Pecco avrebbe vinto e mi sono accontentato della seconda posizione”. Lo ha dichiarato Jorge Martin subito dopo il termine del GP di Thailandia 2024 di MotoGP, che lo ha visto concludere in seconda posizione alle spalle di Francesco Bagnaia. “Sapevo che oggi Pecco sarebbe stato il principale contendente. Lui comunque è costretto a correre più rischi di me. anche senza l’errore certamente avrei chiuso secondo. Non c’era verso oggi di vincere”, ha aggiunto Martin ai microfoni di Sky Sport sul confronto col campione italiano. “Sono felice di aver portato a termine questa gara così dura a livello mentale.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su MotoGP GP Thailandia 2024, Martin: “Ho preso tanti rischi, dietro a Bagnaia anche senza errore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

motogp gp thailandia 2024MotoGP, GP Thailandia: la diretta LIVE della gara a Buriram - Gran finale in Thailandia, con la gara MotoGP in corso su Sky Sport Uno e in streaming su NOW su pista bagnata. Bagnaia, scattato dalla pole davanti a Bastianini e Martin, proverà a recuperare punti s ... (sport.sky.it)

motogp gp thailandia 2024Bagnaia diretta Motogp Thailandia: tutte le reazioni LIVE - 'Pecco' trionfa sul circuito di Buriram, alle sue spalle Jorge Martin: si infiamma la lotta per il titolo mondiale. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale ... (corrieredellosport.it)

motogp gp thailandia 2024MotoGp, Gp Thailandia a Buriram: vince Bagnaia, Martin secondo - Bagnaia, a bordo della sua Ducati, ha vinto la 18esima prova del mondiale MotoGp. Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Pramac), leader della classifica del Motomondiale: il pilota spagnolo vede il ... (tg24.sky.it)

motogp gp thailandia 2024MotoGp, Gp Thailandia: vince Bagnaia davanti a Martin - Francesco 'Pecco' Bagnaia ha vinto il Gran Premio di Thailandia valido per il Mondiale della MotoGp. Sul circuito di Buriram, su pista bagnata per la pioggia, ... (lapresse.it)

Video di Tendenza
Video MotoGP Thailandia
Video MotoGP Thailandia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.