Servizitelevideo.rai.it di 27 ott 2024

MotoGp in Thailandia trionfa Bagnaia


MotoGp, in Thailandia trionfa Bagnaia (Di domenica 27 ottobre 2024) 10.10 Arriva la nona vittoria stagionale per Bagnaia. Il torinese della Ducati domina il Gp di Thailandia a Buriram precedendo il suo rivale per il titolo,Jorge Martin (Ducati Pramac). Sul podio anche la Ktm dell'iberico Pedro Acosta.Quarta piazza per Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46). In classifica sono ora 17 i punti di ritardo di Pecco da Martin, ma mancano solo 2 gare alla fine. Al comando si forma un terzetto:Martin, che era in testa,va lungo e viene passato da Bagnaia e Marquez. Marc attacca e finisce in terra, Jorge si accontenta
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su MotoGp, in Thailandia trionfa Bagnaia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGp, in Thailandia vince Pecco Bagnaia. Martin, che chiude secondo, ora è più vicino - Una nuova vittoria per Francesco Bagnaia, che in sella alla sua Ducati trionfa nel Gp di Thailandia, 18/a prova del mondiale MotoGp. Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Pramac), leader ... (ilmessaggero.it)

MotoGP, Bagnaia resta aggrappato al Mondiale. A Sepang si decide molto. E serve un alleato… - Il Gran Premio di Thailandia di MotoGP è stata una gara difficilissima da gestire a causa della pioggia, presentatasi a Buriram in maniera anomala ... (oasport.it)

MotoGp, in Thailandia festa Bagnaia: Pecco vince e accorcia su Martin, secondo - Parte fortissimo Martin, che brucia Bagnaia, in pole position, e si mette al comando della corsa, resistendo anche al ritorno di Pecco. La pioggia caduta nelle scorse ore in Thailandia rende la pista ... (adnkronos.com)

Bagnaia risponde da campione! Vince il GP di Thailandia con la pioggia e resta aggrappato al Mondiale. 2° un solido Martin - Nel momento più delicato della stagione, Francesco Bagnaia si esalta in condizioni di pista bagnata al Chang International Circuit di Buriram e vince il ... (oasport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.