Oasport.it di 27 ott 2024

MotoGP Joan Mir duro su Marc Marquez e la direzione gara | Perchè nessun long lap penalty?


MotoGP, Joan Mir duro su Marc Marquez e la direzione gara: “Perchè nessun long lap penalty?” (Di domenica 27 ottobre 2024) Joan Mir e Marc Marquez. C’eravamo tanto amati, anzi non c’eravamo amati proprio per niente. Che i due spagnoli, da sempre, non siano migliori amici, per usare un larghissimo eufemismo, lo si sapeva bene. Per cui, appena visto il contatto di oggi nel corso del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024, era abbastanza scontato che i due non se le sarebbero mandate a dire nel post-gara di Buriram. E così, infatti, è stato. Cos’è successo in pista? Marc Marquez, in rimonta dopo la caduta nelle battute iniziali della gara, quando provava ad attaccare Pecco Bagnaia, è andato a colpire Joan Mir in curva 3, mandandolo largo e rovinandogli la gara.
MotoGP Joan da Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, Joan Mir duro su Marc Marquez e la direzione gara: “Perchè nessun long lap penalty?”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su MotoGP, Joan Mir duro su Marc Marquez e la direzione gara: “Perchè nessun long lap penalty?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

motogp joan mir duroMotoGP | Mir contro i commissari: "Dovevano dare un long lap a Marquez" - L'ottavo posto di Johann Zarco è il miglior risultato raccolto da un pilota Honda nel Gran Premio della Thailandia di MotoGP, ma tra le fila della Casa giapponese c'è anche chi recrimina. Ed è questo ... (msn.com)

motogp joan mir duroMotoGP | GP Thailandia Gara, Mir: “Nel complesso, il nostro weekend ha avuto molti aspetti positivi” - MotoGP GP Thailandia Repsol Honda - Joan Mir ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, in 15esima posizione. Joan Mir ha avuto un inizio impressionante, recuperando rapidamente dalla 19ª posizione e ... (msn.com)

MotoGP, Mir: "L'incidente con Marquez? Dovevano dargli un Long Lap" - MotoGP: "Incomprensibile l'atteggiamento di chi deve giudicare. La mia corsa? Ottima rimonta nei primi giri, poi sul finale è successo qualcosa per cui non riuscivo a stare in sella. Un peccato" ... (gpone.com)

motogp joan mir duroMotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Mir: “Mi sono davvero divertito” - MotoGP GP Thailandia Repsol Honda - Joan Mir ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia, in 13esima posizione. Le difficoltà incontrate in qualifica sono state rapidamente superate da M ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.