Justcalcio.com di 27 ott 2024

Nel derby della follia non regna nemmeno Yildiz


Nel derby della follia non regna nemmeno Yildiz (Di domenica 27 ottobre 2024) Giorni caldi per il calcio di casa nostra! Solo se le puede dar las gracias a Simone Inzaghi y a Thiago Motta. Por su propuesta de fútbol y por reconciliarnos con esas tardes de fútbol pegados al televisor viendo partidos y más partidos. Salvo que este Inter-Juventus no fue solo un encuentro. Porque en unos tiempos donde la pizarra ha elevado al juego a otra dimensión, pero convirtiéndolo a veces en algo excesivamente plano en lo táctico, ambos técnicos se olvidaron de pensar en cubrir sus espaldas y fueron a por las del rival. Italia es solo catenaccio, decían. –> Este Inter-Juve ha sido una auténtica oda al fútbol, un partido que pudo caer para cualquier lado pero en el que ganaron casi todos excepto los corazones de los aficionados de ambos conjuntos. Al final todo acabó en empate. Pero qué empate.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com

Nel derby della follia non regna nemmeno Yildiz

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

derby follia non regnaUn derby senza scherzetto. Ma c’è chi vede le streghe - Come da pronostico: quella del Sassuolo è la miglior rosa del torneo. I blackout difensivi della squadra di Bisoli sono spaventosi, come la classifica. (ilrestodelcarlino.it)

Follia a Belgrado, il Partizan perde il derby e i tifosi feriscono l’allenatore - Al termine del derby tra Partizan e Stella Rossa ... Caos anche tra i giocatori La violenza non ha coinvolto solo i tifosi: all'interno del tunnel degli spogliatoi, i giocatori del Partizan hanno ... (derbyderbyderby.it)

Non siamo, non siamo, non siamo - Non siamo, non siamo, non siamo. É l’urlo che ciascun genoano vorrebbe estirpare dalle proprie corde vocali per renderlo corpo e manifesto. Un derby dopo, e dopo il derby, l’animo dei più era ... (pianetagenoa1893.net)

Renzi: “Follia non ci ferma. Abbraccio gli assaliti” - 28 LUG - "Tre deputati Pd assaliti da manifestanti NO-vaccini. Follia pura. Un abbraccio a Elisa, Ludovico e Salvatore. Noi non ci fermiamo", scrive su Twitter ... (quotidianosanita.it)