Milanotoday.it di 27 ott 2024

Non è il Bayern non è il Real Madrid non è il Barcellona | l’Alcione Milano è la squadra da battere!


Non è il Bayern, non è il Real Madrid, non è il Barcellona: l’Alcione Milano è la squadra da battere! (Di domenica 27 ottobre 2024) l’Alcione Milano continua a stupire nella sua prima stagione tra i professionisti in Serie C, con una serie di risultati che stanno facendo parlare di sé. Dopo la sesta vittoria consecutiva, la squadra si trova al terzo posto in classifica, subito alle spalle del Vicenza, l'ultima avversaria ad
Non Bayern da Milanotoday.it

Milanotoday.it - Non è il Bayern, non è il Real Madrid, non è il Barcellona: l’Alcione Milano è la squadra da battere!

Leggi tutta la notizia su Milanotoday.it
Altre notizie su Non è il Bayern, non è il Real Madrid, non è il Barcellona: l’Alcione Milano è la squadra da battere!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

non bayern non realAncelotti, scoppola e furia: “Così non si fa. 0-4? Real-Barça equilibrata” - Minuto 87, il Barça segna il quarto gol al Real Madrid. Esultanza sfrenata sulla panchina dei catalani, che escono dalla loro area tecnica. Ma c'è qualcuno in particolare che evidentemente non si ... (tuttosport.com)

Chiuse le serie di imbattibilità di Real Madrid e Bayern. Ancelotti non perdeva da un anno, bavaresi ko dopo 41 partite - Il Bayern Monaco non perdeva nella fase a gironi di Champions dal lontanissimo ... clamoroso 9-2 nella gara inaugurale contro la Dinamo Zagabria. In questo 2024, il Real Madrid aveva perso solo una ... (eurosport.it)

Real Madrid, cori razzisti al Clàsico: la posizione dei blancos - Visualizzazioni: 119 Real Madrid, durante la vittoria del Barcellona per 4-0 al Bernabéu, ci sono stati dei cori razzisti da parte di alcuni tifosi dei Blancos. Il club madrileno condanna ufficialment ... (calciostyle.it)

non bayern non realIl tridente dei sogni: poker del Barcellona al Real al Bernabeu - Un lampo nel Clasico. Anzi, due. Robert Lewandowski ha deciso di imporsi sul Clasico. Al Bernabeu, il polacco ha realizzato una doppietta in due minuti, al 53esimo minuto e al 55esimo, portando a due ... (gianlucadimarzio.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.