Bergamonews.it di 27 ott 2024

Omicidio di Costa Volpino perché Deep ha ucciso Sara? La lite i colpi di forbice e la fuga in garage


Omicidio di Costa Volpino, perché Deep ha ucciso Sara? La lite, i colpi di forbice e la fuga in garage (Di domenica 27 ottobre 2024) Costa Volpino. “Coolest Bad Boy”. Tradotto: “Il cattivo ragazzo più figo”. Così Jashan Deep Bashan, 19 anni, di origini indiane, si presentava sui social, dove si faceva chiamare semplicemente ‘Deep’ o ‘Deep La Rue’.  Soprannome, quest’ultimo, che sembra richiamare alcuni trapper noti alle cronache più per i guai giudiziari che per la qualità delle canzoni. Soprannome accompagnato dall’emoticon di una goccia di sangue: un sinistro presagio, visto quanto accaduto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino.   Il presunto assassino, Jashan Deep Bashan   Qui, dal civico 124 di via Nazionale, all’1.20 è partita la prima chiamata al 112: in un appartamento al terzo piano c’è una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe, immobile a terra con gravi ferite al torace e al volto.
Omicidio Costa da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Omicidio di Costa Volpino, perché Deep ha ucciso Sara? La lite, i colpi di forbice e la fuga in garage

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Omicidio di Costa Volpino, perché Deep ha ucciso Sara? La lite, i colpi di forbice e la fuga in garage. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccisa con 11 forbiciate a Costa Volpino, l’assassino scappato dai garage - Il DELITTO. L’omicidio nella notte tra venerdì e sabato 26 ottobre a casa della studentessa. L’allarme da un’amica, l’assassino è un vicino di casa che è rincasato dai garage. (ecodibergamo.it)

costa volpino - di MARIO MEDORI/ Ennesimo femminicidio in Italia. Un’altra donna assassinata nella bergamasca, dopo l’omicidio di Sharon Verzeni uccisa a fine luglio. Stavolta la vittima è una 18enne accoltellata con ... (altroquotidiano.it)

Omicidio Sara Centelleghe, ragazza uccisa in casa a Bergamo. Confessa 19enne - (Adnkronos) - Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata cadavere nella sua casa nella notte tra venerdì e sabato. Il 19enne Jashan Dee ... (msn.com)

Tragedia a Costa Volpino: giovane uccisa in un accoltellamento - Nella notte di sabato, la piccola comunità di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, è stata scossa da un tragico evento: l’omicidio di una giovane di soli 18 anni, Sara Centelleghe. La ragazza è sta ... (notizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.