Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Omicidio di Nova Milanese trasferito in Psichiatria Giuseppe Caputo | salta l’interrogatorio all’assassino di Giovanna Chinnici


Omicidio di Nova Milanese, trasferito in Psichiatria Giuseppe Caputo: salta l’interrogatorio all’assassino di Giovanna Chinnici (Di domenica 27 ottobre 2024) Nova Milanese (Monza e Brianza) – Sarebbe una condizione psicologica molto delicata, oltre la depressione e ai limiti del critico, quella che sta vivendo in queste ore, Giuseppe Caputo, il 62enne arrestato dai carabinieri della Compagnia di Desio per l’Omicidio della cognata Giovanna Chinnici, a seguito dell’ennesimo dissidio con la figlia 28enne della stessa. Col passare dei giorni, dopo la tragica aggressione di mercoledì, starebbe elaborando quando successo e le possibili conseguenze, iniziando a pagarle. Per questo, per lui è stato deciso il trasferimento nel reparto psichiatrico del San Gerardo di Monza. Sempre strettamente sorvegliato, con la duplice accusa dell’Omicidio della cognata 63enne e il tentato Omicidio della nipote.
Omicidio Nova da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio di Nova Milanese, trasferito in Psichiatria Giuseppe Caputo: salta l’interrogatorio all’assassino di Giovanna Chinnici

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Omicidio di Nova Milanese, trasferito in Psichiatria Giuseppe Caputo: salta l’interrogatorio all’assassino di Giovanna Chinnici. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio di Nova Milanese, trasferito in Psichiatria Giuseppe Caputo: salta l’interrogatorio all’assassino di Giovanna Chinnici - In una lite ha accoltellato a morte la cognata e ferito la nipote. La sua avvocata: “In questo momento non ha la necessaria lucidità per parlare” ... (ilgiorno.it)

Ha ucciso la cognata a Nova Milanese, trasferito in Psichiatria - Ha ucciso la cognata a Nova Milanese, trasferito in Psichiatria. Giuseppe Caputo ha avuto un crollo emotivo, convalidato il fermo ma rinviato l'interrogatorio davanti al gip ... (primamonza.it)

Omicidio Giovanna Chinnici, il cognato arrestato è stato trasferito nel reparto psichiatrico dell’ospedale - Giuseppe Caputo, il 62enne accusato dell'omicidio della cognata Giovanna Chinnici avvenuto a Nova Milanese (Monza e Brianza), è stato trasferito nel reparto ... (fanpage.it)

Omicidio di Nova Milanese, l’assassino trasferito nel reparto psichiatrico del San Gerardo - Salta per motivi di salute l’interrogatorio di garanzia di Giuseppe Caputo, il 62enne che ha ucciso la cognata Giovanna Chinnici. L’uomo è accusato anche di stalking ... (ilgiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.