Gaeta.it di 27 ott 2024

Operazione Sicurezza a Napoli | Controlli Intensificati al Rione Sanità e Piazza Mercato


Operazione Sicurezza a Napoli: Controlli Intensificati al Rione Sanità e Piazza Mercato (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter A Napoli, la tensione sociale è palpabile dopo recenti episodi di violenza legati alle baby gang, culminati nella sparatoria che ha portato alla morte del 15enne Emanuele Tufano e al ferimento di due dei suoi amici. Con il fine di riportare la calma e garantire la Sicurezza dei cittadini, i Carabinieri hanno avviato una vasta Operazione di controllo nei quartieri più critici, in particolare nel Rione Sanità e nella zona di Piazza Mercato. Questa iniziativa ha visto impiegate unità specializzate, pronte a setacciare ogni angolo e vicolo fino all’ultimo appartamento. Controlli e Arresti nella Notte La notte di Controlli ha visto i Carabinieri impegnati in un’opera di monitoraggio approfondito del territorio.
Operazione Sicurezza da Gaeta.it

Gaeta.it - Operazione Sicurezza a Napoli: Controlli Intensificati al Rione Sanità e Piazza Mercato

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Operazione Sicurezza a Napoli: Controlli Intensificati al Rione Sanità e Piazza Mercato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“A Napoli i genitori vivono di preoccupazioni. Qui troppe armi in mano a ragazzini” - A Fanpage.it parla Nelide Milano, del Comitato Sicurezza minori e adolescenti & Mamme AntiBulli. “Bisogna presidiare i territori e tornare al dialogo tra famiglie e scuole” ... (fanpage.it)

Targhe polacche e documenti falsi a Napoli: denunciato il titolare di un’agenzia - In un centro spedizioni di Casoria, li finanzieri hanno trovato un pacco dalla Polonia: dentro c'erano 21 targhe straniere ... (internapoli.it)

Terremoto Campi Flegrei/ A Pozzuoli i fondi per mettere in sicurezza le scuole: 15 milioni di euro - Terremoto Campi Flegrei, a Pozzuoli arrivano i fondi che permetteranno di mettere in sicurezza le scuole dopo la scossa del 20 maggio ... (ilsussidiario.net)

Napoli, Monte Echia: facciata liberata da impalcature e inaugurata mostra “Euploia” - Dalla sua riapertura, l’ascensore del Monte Echia continua ad essere meta di visite per la storia e le leggende che circondano lo sperone tufaceo. Ora chi si ... (pupia.tv)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.