Fanpage.it di 27 ott 2024

Parenti vittime di Hamas contestano Netanyahu ministro Gallant apre ad accordo | Dolorosi compromessi


Parenti vittime di Hamas contestano Netanyahu, ministro Gallant apre ad accordo: “Dolorosi compromessi” (Di domenica 27 ottobre 2024) "Saranno necessari Dolorosi compromessi per adempiere al nostro obbligo di riportare gli ostaggi alle loro case" ha detto il ministro della Difesa israeliano mentre il Premier Netanyahu veniva contestato dai familiari degli ostaggi uccisi e catturati da Hamas il 7 ottobre. In Qatar via a nuove trattative per il cessare il fuoco a Gaza e la iberazione dei prigionieri.
Parenti vittime da Fanpage.it

Fanpage.it - Parenti vittime di Hamas contestano Netanyahu, ministro Gallant apre ad accordo: “Dolorosi compromessi”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Parenti vittime di Hamas contestano Netanyahu, ministro Gallant apre ad accordo: “Dolorosi compromessi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

parenti vittime hamas contestanoParenti vittime di Hamas contestano Netanyahu, ministro Gallant apre ad accordo: “Dolorosi compromessi” - La questione degli ostaggi è uno dei punti cardine dell’azione del governo del premier Netanyahu che anche oggi, durante le commemorazioni del 7 ottobre, è stato contestato dai familiari delle vittime ... (fanpage.it)

Sottoscrizione a favore dei parenti delle vittime universitarie del sisma 2009, superati i 5000 euro! - L’AQUILA – Superati i cinquemila euro! La sottoscrizione a favore dei parenti delle vittime universitarie del sisma 2009, condannati a risarcire allo Stato le spese di giudizio lanciata dall’Aquila ... (laquilablog.it)

“È una vergogna allontanare Scarpinato dalla Commissione Antimafia”: i parenti delle vittime contro la proposta di legge del centrodestra - In una lettera aperta Salvatore Borsellino, fratello del magistrato assassinato da Cosa Nostra, e altri rappresentanti e parenti di altre vittime di mafia e di terrorismo – dalla strage di ... (ilfattoquotidiano.it)

Omicidio Candido Montini, il fratello della vittima: “Siamo parenti, speriamo non sia stato lui” - Ai microfoni della nota trasmissione televisiva Mattino Cinque ha parlato il fratello della vittima sottolineando ... personalmente la famiglia, ma siamo parenti, sua mamma è mia cugina di ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.