Gaeta.it di 27 ott 2024

Pescara celebra l’inclusione con il Festival internazionale dedicato alla comunità sorda


Pescara celebra l’inclusione con il Festival internazionale dedicato alla comunità sorda (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter A Pescara, la cultura dell’inclusione e dell’arte si fondono in un evento eccezionale che abbraccia la diversità e celebra il talento. Il Kalopsia Cocktail Bar, un luogo unico nella città abruzzese gestito interamente da persone sorde, sta per ospitare l’International Deaf Party, un Festival che promette di valorizzare il contributo artistico di talenti sordi provenienti da tutto il mondo. Dal 31 ottobre al 2 novembre, Pescara si farà palcoscenico di arte dal vivo, performance e momenti di condivisione, sottolineando l’importanza della cultura nella promozione di una società più inclusiva. Un evento che promuove integrazione e cultura L’International Deaf Party nasce con l’intento di promuovere l’integrazione tra le diverse comunità, favorendo la diffusione della lingua e della cultura della comunità sorda.
Pescara celebra da Gaeta.it

Gaeta.it - Pescara celebra l’inclusione con il Festival internazionale dedicato alla comunità sorda

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it

Pescara celebra l’inclusione con il Festival internazionale dedicato alla comunità sorda

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Premi Omnibus Salute Donna 2024 : celebrazione delle eccellenze femminili nella sanità a Pescara - Facebook WhatsApp Twitter Sabato 26 ottobre, si terrà una cerimonia di premiazione a Pescara, dedicata a celebrare le donne che si sono distinte nel settore sanitario e scientifico. L’evento, che avrà luogo nella sala Favetta del Museo delle ... (Gaeta.it)Pescara celebra

“Ora è Qui”: Il festival che celebra Agenda 2030, diritti umani e coraggio delle donne - Il festival si propone di affrontare i temi cruciali dell’Agenda 2030, promuovendo la sostenibilità, i diritti umani e l’inclusione sociale. Patrocinato dall’U.N.A.R., dall’Alleanza Italiana per lo ... (agrpress.it)

IN VALSUSA IL FESTIVAL SULL’INCLUSIONE DEI DIVERSAMENTE ABILI - Il concerto celebra il 25º anniversario dalla morte del grande cantautore italiano e promette di essere uno dei momenti più emozionanti del festival. L’evento gode del supporto di numerose istituzioni ... (valsusaoggi.it)

Si è conclusa con grande successo l’VIII Edizione del Festival di Ostuni, Inclusione e Cooperazione nel Mediterraneo - OSTUNI - Si è conclusa domenica 13 ottobre 2024, l’’VIII Edizione del Festival della Cooperazione Internazionale di Ostuni, che ha rappresentato un’importante occasione per continuare a promuovere ... (brindisisera.it)

UNPLI Pescara festeggia il successo del Festival delle Radici - CITTA’ SANT’ANGELO – L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) di Pescara, guidata dalla presidente Simona D’Annunzio, ha organizzato un appuntamento sociale per celebrare il grande successo del ... (abruzzonews.eu)