Calciomercato.it di 27 ott 2024

Pokerissimo viola nel segno di Bove | Roma surclassata


Pokerissimo viola nel segno di Bove: Roma surclassata (Di domenica 27 ottobre 2024) Fiorentina-Roma finisce 5-1, Bove mattatore della serata brilla da ex: surclassasti i giallorossi e ora Juric rischia grosso Una Fiorentina straripante surclassa letteralmente la Roma nel corso del posticipo della 9a giornata di Serie A. Da dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Milan, i viola non si fermano più. La squadra di Palladino sembra aver ingranato le marce giuste e in tre partite tra coppa e campionato ha messo a segno ben 15 reti. Fiorentina-Roma finisce 5-1, Bove mattatore della serata (LaPresse) – Calciomercato.itCinque sono quelle rifilate alla Roma di Ivan Juric, la cui permanenza in giallorosso sembra ormai davvero complicata. Una sconfitta roboante, cominciata con la rete segnata da Kean su assist di Beltran. Lo stesso argentino trasforma poi un discusso rigore procurato da Bove. Il centrocampista, ex della gara, è un vero e proprio mattatore della serata.
Pokerissimo viola da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Pokerissimo viola nel segno di Bove: Roma surclassata

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it

Pokerissimo viola nel segno di Bove: Roma surclassata

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

IL TABELLINO Fiorentina-Roma 4-1 MARCATORI: 9` Kean (F)., 17` Beltran (F), 39` Kone (R), 41` Kean (F), 52` Bove (F). FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea;... (Calciomercato.com)

Fiorentina-Roma è il posticipo che chiude la nona giornata della Serie A 2024/25: calcio d`inizio alle 20.45, dirige l`incontro Simone Sozza... (Calciomercato.com)

pokerissimo viola segno boveIl Lecce ormai non c'è più e la Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo al Via del Mare: la squadra viola segna il 5-0 con Lucas Beltran che dopo essere entrato benissimo ... (firenzeviola.it)

pokerissimo viola segno boveLa Fiorentina riparte nella ripresa da dove aveva terminato il primo tempo. La prima frazione era finita con il gol di Kean e la seconda inizia con la rete di Bove. Il grande ex della partita non ... (firenzeviola.it)

Nel momento migliore dei viola ... bell'assist di Bove per portare avanti i suoi. Vantaggio che però dura appena otto minuti a causa del nuovo pareggio, stavolta svizzero, segnato da Gortler. (corrieredellosport.it)