Lanazione.it di 27 ott 2024

Pontedera l’incontro e l’omicidio Kristian davanti al giudice | Mi sono difeso da lei con quello che ho trovato


Pontedera, l’incontro e l’omicidio. Kristian davanti al giudice: “Mi sono difeso da lei con quello che ho trovato” (Di domenica 27 ottobre 2024) Pontedera (Pisa), 27 ottobre 2024 – Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Pisa. E, da quanto abbiamo appreso, nell’interrogatorio ha offerto ulteriori precisazioni su quanto già dichiarato agli inquirenti su cosa accadde nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi, quando incontrò e uccise Flavia Mello Agonigi, 54anni, brasiliana – ma cittadina italiana – con cui aveva fissato un appuntamento. All’esito dell’udienza – Nannetti era assistito dal suo legale, avvocato Massimiliano Calderani – il giudice non ha convalidato il fermo per mancanza del presupposto del pericolo di fuga. E, in attesa dell’autopsia e in mancanza dei necessari riscontri a quanto confessato dall’indagato, ha accolto la richiesta del pubblico ministero Giovanni Porpora e disposto la custodia cautelare in carcere per pericolo di reiterazione del reato.
Pontedera l’incontro da Lanazione.it

Lanazione.it - Pontedera, l’incontro e l’omicidio. Kristian davanti al giudice: “Mi sono difeso da lei con quello che ho trovato”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Pontedera, l’incontro e l’omicidio. Kristian davanti al giudice: “Mi sono difeso da lei con quello che ho trovato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Donna uccisa a Pontedera, l'assassino: "È stata legittima difesa" - Resta in carcere per il pericolo di reiterazione del reato Kristian Emanuele Nannetti, il 34enne che ha confessato dell'omicidio di Flavia Mello Agonigi, ... (gonews.it)

Appuntamento con l’assassino. L’arrestato: "Mi sono difeso". La lite scoppiata per soldi - Nella confessione agli inquirenti Kristian Emanuele Nannetti ha ricostruito l’omicidio. La parole del suo avvocato, Massimiliano Calderani. Oggi l’interrogatorio di garanzia. . (lanazione.it)

Appuntamento con l’assassino. L’arrestato: "Mi sono difeso" - Nella confessione agli inquirenti Kristian Emanuele Nannetti ha ricostruito l’omicidio di Flavia Mello. La parole del suo legale, Massimiliano Calderani. E per oggi è fissato l’interrogatorio di garan ... (lanazione.it)

Pontedera, parla il marito di Flavia Mello che inveisce contro l’assassino: “Quell’uomo non è degno di essere chiamato umano” - PONTEDERA (PISA) — «Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell’omicidio. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere chiamata essere um ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.