Presa a bastonate in pieno centro la rapina davanti al Comune Picchiata quando era a terra

Perugia, 27 ottobre 2024 – Paura di prima mattina nel cuore del centro storico di Perugia. Siamo in corso Vannucci, davanti a palazzo dei Priori, in prossimità del corpo di guarda della polizia locale. Raccontano i testimoni che, intorno alle 8.15, una donna sta camminando da sola lungo il corso, quando è stata raggiunta da un uomo, apparentemente un cittadino straniero, il quale le ha afferrato la borsa nel tentativo di impossessarsene. Ma il suo tentativo ha incontrato la resistenza della signora che ha cercato di evitare lo scippo. A quel punto, però, è scattata la violenza. L’aggressore l’ha ripetutamente colpita sotto gli occhi atterriti di qualche passante che si è imbattuto nell’episodio e ha potuto dare l’allarme. Prima che potessero intervenire gli agenti della polizia locale, impegnati a gestire la sicurezza di palazzo dei Priori, l’uomo è riuscito ad allontanarsi a piedi con il bottino in mano.
Presa a bastonate in pieno centro la rapina davanti al Comune  Picchiata quando era a terra

Lanazione.it - Presa a bastonate in pieno centro, la rapina davanti al Comune. “Picchiata quando era a terra”

Leggi su Lanazione.it

Maxi rissa con bastoni tra tre persone: presa a calci anche la volante della polizia - Tre persone di 20, 45 e 47anni, di cui due con precedenti di polizia, sono state arrestate per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale a Torre Annunziata. Il 20enne è stato anche denunciato ... (napolitoday.it)

Repubblica / Champions o Juve? L’Inter si è presa tutto. Sintetico inspiegabile - Per buona parte della gara, l’Inter è sembrata più concentrata sulla gestione delle energie in vista del big match di campionato contro la Juve che sull’impegno europeo. Inzaghi ha effettuato ben sett ... (informazione.it)

Oroscopo di Branko di oggi 25 Ottobre: amore, lavoro e salute - Oroscopo e previsioni di Branko 25 Ottobre, tutte le novità in amore lavoro e salute per i segni. Scopri i dettagli. (napolike.it)

LIVE - Young Boys-Inter 0-0, 34': Bisseck impegna Von Ballmoos, cartellino giallo per Hadjam - YOUNG BOYS-INTER 0-0 LIVE MATCH 33' - Ammonito Hadjam, per un intervento a valanga su Dumfries. 31' - Ci vuole Bisseck per svegliare l'Inter. Manovra improvvisa dei ... (fcinternews.it)

Video Presa bastonate