Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Quando anche i rapitori hanno un cuore


Quando anche i rapitori hanno un cuore (Di domenica 27 ottobre 2024) Fortunati Rubano un cane ma poi si fanno prendere dai sensi di colpa e lo restituiscono. È successo ad Acerra in provincia di Napoli dove Maui, uno spitz tedesco di proprietà di una ragazzina dodicenne disabile è stato portato via dai ladri che avevano svaligiato la sua abitazione. E grazie ai numerosi appelli del papà Rosario, preoccupato dallo stato d’angoscia della figlia, che sono stati condivisi su tutti i social network, il cucciolo è tornato tra le braccia della sua padroncina, costretta da una malattia genetica sulla sedia a rotelle. "Spero che Maui stia bene e che non gli abbiano fatto nulla. Mia figlia è disperata. Voglio solo ritrovare il cane, del resto delle cose non me ne importa. Questi malviventi non si sono fermati neanche Quando hanno visto la sedia a rotelle che mia figlia utilizza per muoversi in casa. Mi viene da pensare che siano bestie senza cuore.
Quando anche da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Quando anche i rapitori hanno un cuore

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Quando anche i rapitori hanno un cuore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Quando anche i rapitori hanno un cuore - A Acerra ladri rubano cane a ragazzina disabile, ma dopo appelli su social lo restituiscono. Emozionante lieto fine grazie alla solidarietà. (ilgiorno.it)

Paura alla Serpentara, minaccia l'anziano padre per avere i soldi e con i parenti aggredisce i poliziotti: arrestata - La donna, di 48 anni, ha problemi di tossicodipendenza. In manette il compagno di 51 e uno dei due figli dell'uomo, di 19. A dare l'allarme la sorella della donna che ha soccorso il padre 81enne ... (roma.corriere.it)

Inchiesta ultrà, resta in carcere il bodyguard di Fedez Christian Rosiello: partecipò al pestaggio di Cristiano Iovino - I giudici hanno respinto il ricorso delle difese dei due ultras, così come nei giorni scorsi lo stesso Riesame aveva confermato il carcere per Mauro Nepi, ultrà interista anche lui arrestato ... (milano.corriere.it)

Rapinatore chiama la polizia prima dell'ultimo colpo e si consegna: «Voglio cambiare vita» - Era vestito con gli stessi abiti indossati durante la rapina del giorno precedente: questo dettaglio ha confermato la sua identità. Svolti i regolari controlli, gli agenti hanno disposto lo stato di ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.