Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Quando lo sport non ha barriere


Quando lo sport non ha barriere (Di domenica 27 ottobre 2024) Oinp in tour ha fatto tappa a Coriano. L’iniziativa itinerante dell’Osservatorio Italiano No Profit venerdì era al teatro CorTe. Hanno risposto all’appello numerose associazioni sportive di Coriano e della provincia di Rimini per parlare di disabilità e inclusione attraverso lo sport. Era presente anche Mirko Acquarelli, uno dei fondatori della Karatella Race di Coriano, oggi giocatore e team manager del Riviera basket Rimini, prima squadra di basket in carrozzina in serie B nazionale nata nel 2017. Acquarelli non muove le gambe a causa di un incidente stradale nel 2006.
Quando sport da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Quando lo sport non ha barriere

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Quando lo sport non ha barriere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lutto nello sport: addio all’uomo più forte del mondo, nessuno come lui - colosso del lancio del peso e leggenda dello sport britannico. Con lui scompare un primato che resisteva da 44 anni: il suo record britannico, fissato nel 1979, non è mai stato battuto. Capes non si è ... (thesocialpost.it)

Barista grida contro Verstappen, attimi di tensione, poi lo riconosce: «Max, mi dispiace di aver urlato». Cosa è successo - «Per favore, andate verso l'uscita!» ha urlato un barista infuriato verso dei clienti che avrebbero dovuto abbandonare il locale che si apprestava a chiudere. Una dinamica che nei ... (leggo.it)

Sinner, la risposta a sorpresa sulla rivalità con Alcaraz: "C'è Djokovic, con lui la sfida più bella" - Il numero uno al mondo: "Zverev è sempre più vicino a vincere uno Slam e secondo me, quando riuscirà a vincerne uno, poi potrebbe partire. Poi c'è Medvedev, veramente tosto da battere nei major. Nole ... (corrieredellosport.it)

Manovra, il governo si prende la gestione del tesoretto per lo sport: tra i beneficiari inserito pure il Coni di Malagò che ha i bilanci in rosso - La solita mancetta per Milano-Cortina, altri 50 milioni di euro per il 2026, stavolta mascherati da finanziamento per le Paralimpiadi (come se non si sapesse da anni che andavano organizzate). Più sol ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.