Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Raccolta fondi per Jacopo Si muove anche la Recanatese


Raccolta fondi per Jacopo. Si muove anche la Recanatese (Di domenica 27 ottobre 2024) Un’intera città, e non solo, sta partecipando generosamente alla Raccolta fondi per Jacopo Galassi, il 21enne Recanatese che lunedì 4 novembre dovrà sottoporsi ad un particolare intervento chirurgico all’ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano, "l’unica struttura ospedaliera in tutta Europa - ci dice il padre Samuele - che da sei anni garantisce un intervento del genere". Il giovane è affetto, da quando aveva 15 anni, da una grave scoliosi che lo costringe a vivere con un dolore cronico costante e una prospettiva di vita che rischia di peggiorare ulteriormente nei prossimi anni. L’unica soluzione possibile – e si spera che sia risolutiva – è, appunto, l’intervento chirurgico che, però, dovendo farlo in struttura privata, costa 62mila euro, Una cifra che la famiglia di Giacomo proprio non ha.
Raccolta fondi da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Raccolta fondi per Jacopo. Si muove anche la Recanatese

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Raccolta fondi per Jacopo. Si muove anche la Recanatese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sagra di Maleo: cinque nuove benemerenze. Cittadinanza onoraria a Orietta Colivicchi - Domenica 27 ottobre avanti con la storica manifestazione: spazio alla socialità, alla cultura, alla riconoscenza e al divertimento ... (ilgiorno.it)

La posizione dei Pro Vita nel caso Giuli - Jacopo Coghe spiega la raccolta firme dell’associazione Pro Vita e Famiglia e la loro posizione in merito alla nomina a capo di gabinetto del ministero della Cultura, Francesco Spano ... (la7.it)

Risparmio gestito: settembre di raccolta positiva per i fondi a 632 mln - Il mercato italiano del risparmio gestito ha raccolto 869 milioni di euro a settembre secondo quanto reso noto da Assogestioni. (wallstreetitalia.com)

Alla scuola Gherardi di Lugo una raccolta fondi per realizzare una stanza multisensoriale - Il progetto propone la realizzazione di una stanza per ragazzi con difficoltà comunicative e cognitive, aperta anche alle altre scuole della città ... (ilnuovodiario.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.