Ragazza uccisa a Bergamo Badhan non sa perché lo ha fatto

(Adnkronos) – Jashan Deep Badhan, il 19enne fermato per l’omicidio di Sara Centelleghe a Costa Volpino (Bergamo) “ancora non si capacita della motivazione” che l’ha spinto a compiere il gesto. “Il pm gliel’ha chiesto più volte” ha detto all’Adnkronos il suo avvocato, Fausto Micheli. “Ho avvisato il cappellano del carcere di Bergamo per fornirgli sostegno .
Leggi su Periodicodaily.com

ragazza uccisa a bergamoRagazza uccisa: Sara colpita con 11 forbiciate - BERGAMO, 27 OTT - Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara ... (gazzettadiparma.it)

ragazza uccisa a bergamoBergamo: uccisa a 18 anni in casa, arrestato un vicino coetaneo - Il corpo di Sara Centelleghe è stato trovato all'alba nella sua casa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Il fermato si trovava in casa della vittima, mentre un' amica si sarebbe assentata per po ... (ansa.it)

ragazza uccisa a bergamoOmicidio Sara Centelleghe, ragazza uccisa in casa a Bergamo. Confessa 19enne - (Adnkronos) - Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata cadavere nella sua casa nella notte tra venerdì e sabato. Il 19enne Jashan Dee ... (msn.com)

ragazza uccisa a bergamoSara uccisa a Costa Volpino, l’uomo che l’ha vista per primo: “A terra nel sangue. Non era un malore” - Uccisa a 18 anni nell’abitazione da un coetaneo. Il vicino accorso nei primi istanti della tragedia: dalle urla pensavo a un incidente. L’altra ragazza chiedeva aiuto, ho trovato tagli sul corpo. E ho ... (msn.com)

Video Ragazza uccisa