Firenzetoday.it di 27 ott 2024

Resta con la mano in un macchinario grave incidente sul lavoro per operaio 50enne


Resta con la mano in un macchinario, grave incidente sul lavoro per operaio 50enne (Di domenica 27 ottobre 2024) Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeTodayBrutto incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di ieri, 26 ottobre, in via Taddeini a Montespertoli. Un operaio di una azienda si è ferito gravemente alla mano sinistra, finita sotto dei rulli di un macchinario. All'arrivo dei
Resta con da Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Resta con la mano in un macchinario, grave incidente sul lavoro per operaio 50enne

Leggi tutta la notizia su Firenzetoday.it
Altre notizie su Resta con la mano in un macchinario, grave incidente sul lavoro per operaio 50enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Resta con la mano in un macchinario, grave incidente sul lavoro per operaio 50enne - Brutto incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di ieri, 26 ottobre, in via Taddeini a Montespertoli. Un operaio di una azienda si è ferito gravemente alla mano sinistra, finita sotto dei rulli di un ... (firenzetoday.it)

Braccio nel macchinario: grave operaio nel Varesotto - Un operaio di 34 anni è rimasto con il braccio imprigionato in un macchinario mentre lavorava nell'enorme cava di via 4 novembre a Uboldo, in provincia di Varese al confine con il comune milanese di R ... (ticinonotizie.it)

Operaio con un braccio dal nastro trasportatore: gravissimo 34enne - Un incidente sul lavoro grave si è verificato nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre a Uboldo, vicino a Saronno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Stando alle prime ... (monzatoday.it)

Toyota Material Handling, l’analisi dei corpi delle due vittime e un nuovo sopralluogo nello stabilimento per la verità - Svolte le autopsie sulle salme di Fabio Tosi, 34 anni, e Lorenzo Cubello, 37, i due dipendenti deceduti nell’esplosione. Il fascicolo per omicidio e lesioni colpose al momento resta contro ignoti ... (corrieredibologna.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.