Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Rifiuti speciali scaricati nell’ex centro commerciale Individuati i responsabili


Rifiuti speciali scaricati nell’ex centro commerciale. Individuati i responsabili (Di domenica 27 ottobre 2024) Rifiuti speciali, scaricati da un furgone all’interno dell’ex centro commerciale Vivo di Ozzero, lungo la Statale 494, sperando che nessuno si accorgesse di nulla: questa volta, però, a sorvegliare il territorio c’erano gli agenti della polizia locale di Abbiategrasso, che sono così arrivati a identificare e denunciare i due responsabili. L’episodio risale a mercoledì e l’intervento è stato effettuato da una pattuglia che, durante il servizio di controllo del territorio, ha sorpreso alcuni soggetti mentre erano intenti a scaricare da un furgone dei Rifiuti speciali all’interno dell’ex centro commerciale Vivo di Ozzero, lungo la Strada Statale 494.
Rifiuti speciali da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rifiuti speciali scaricati nell’ex centro commerciale. Individuati i responsabili

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Rifiuti speciali scaricati nell’ex centro commerciale. Individuati i responsabili. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rifiuti speciali scaricati nell’ex centro commerciale. Individuati i responsabili - Rifiuti speciali, scaricati da un furgone all’interno dell’ex centro commerciale Vivo di Ozzero, lungo la Statale 494, sperando che nessuno si accorgesse di nulla: questa volta, però, a sorvegliare il ... (ilgiorno.it)

Dal sequestro allo smaltimento: i viaggi (costosi) dell’erba proibita - Per distruggere le tonnellate di droga c’è un solo inceneritore autorizzato. Le spese sono a carico delle forze di polizia, quindi dei contribuenti ... (unionesarda.it)

Ottobre Rosa: al Moscati e al Landolfi due giovedì di visite senologiche gratuite - Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, l’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati apre le porte della Breast Unit, organizzando, con il patrocinio dei Comuni di Avellino e Solofra, due ... (irpiniareport.it)

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.