Lapresse.it di 27 ott 2024

Roma picchiata e stordita con spray per farla abortire | arrestato 50enne


Roma, picchiata e stordita con spray per farla abortire: arrestato 50enne (Di domenica 27 ottobre 2024) “Tanto sto ragazzino non lo metterai mai alla luce perché te lo faccio perdere”. Mentre gli urlava contro questa frase e la minacciava di morte, la prendeva a schiaffi in faccia e a pugni sulla pancia, le spruzzava addosso un’intera bomboletta di deodorante spray per farla soffocare. E’ solo una delle violenze, secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, raccontate e certificate dai referti medici, che una donna di 30 anni al sesto mese di gravidanza, è stata costretta a subire dal compagno a Roma. L’inferno per la vittima è finito quando la polizia del distretto del Casilino, ha arrestato, Massimiliano A., l’uomo che minacciava di ucciderla.
Roma picchiata da Lapresse.it

Lapresse.it - Roma, picchiata e stordita con spray per farla abortire: arrestato 50enne

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Roma, picchiata e stordita con spray per farla abortire: arrestato 50enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Picchiata e stordita con lo spray dal compagno che voleva farla abortire: arrestato 50enne - L'inferno per la vittima è finito quando la polizia del distretto del Casilino, ha arrestato, l'uomo che minacciava di ucciderla ... (msn.com)

Roma, picchiata e stordita con spray dal compagno che voleva farla abortire: arrestato 50enne - È accaduto a Roma, nel quartiere Casilino. In più occasioni l'uomo avrebbe minacciato e messo in pericolo la vita della compagna picchiandola ... (tgcom24.mediaset.it)

Roma Prenestino, picchiata e stordita con spray per farla abortire: arrestato il compagno 50enne - L'uomo la pedinava per la strada e la minacciava di continuo:«Tanto al parto non ci arrivi, 'sto ragazzino non nascerà mai, te lo faccio perdere» ... (roma.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.