Sport.quotidiano.net di 27 ott 2024

Roma quanto ti manca quel ragazzo La domenica speciale di Bove E il cuore giallorosso ora è viola


Roma, quanto ti manca quel ragazzo. La domenica speciale di Bove. E il cuore giallorosso ora è viola (Di domenica 27 ottobre 2024) I suoi vecchi tifosi questa settimana lo hanno letteralmente tartassato sui social, tanto che spesso si sono incrociati in vere e proprie trattative di mercato con quelli della Fiorentina. "Edo, torna a casa presto". E ancora. "Ti ho amato, ti amo e ti amerò". Con tanto di cuori giallorossi. A rompere l’incantesimo ecco i tifosi viola. "L’importante è crederci Adesso ce lo coccoliamo noi". E dalla Capitale qualcuno risponde. "Fate bene perché qua a Roma siamo stati dei cogl..ni". Premessa. L’amore dei tifosi della Roma a Edoardo Bove non è mai mancato. Stasera ce ne sarà la riprova, con il settore ospiti (attesi 300 Romanisti) che tributerà applausi e cori all’ex beniamino. Un po’ come accaduto qualche settimana fa a Cataldi quando al Franchi è arrivata la Lazio. A Bove è mancato altro.
Roma quanto da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Roma, quanto ti manca quel ragazzo. La domenica speciale di Bove. E il cuore giallorosso ora è viola

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net

Roma, quanto ti manca quel ragazzo. La domenica speciale di Bove. E il cuore giallorosso ora è viola

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani - a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Mille motivi per battere la Roma: Vittorie di fila, orgoglio ed Europa"; "Palladino aspetta Kean ... (firenzeviola.it)

Roma, quanto ti manca quel ragazzo. La domenica speciale di Bove. E il cuore giallorosso ora è viola - Il jolly di Palladino ha già conquistato Firenze: Pradè prepara l’operazione riscatto da 10,5 milioni. I messaggi dei suoi ex tifosi in attesa della prima sfida da avversario: "Dai, Edo, torna a casa ... (msn.com)

Vietato fermarsi: adesso la Roma cerca se stessa - La Roma che ha ricominciato a vincere non può davvero fermarsi adesso. C’è tutto un ciclo di partite ravvicinate più o meno complicate che decideranno il destino della stagione e forse anche di Juric, ... (ilromanista.eu)

Roma, Juric verso la Fiorentina: "Mancini sta bene. Hummels? Non gioca per scelta tecnica" - L'allenatore: "La squadra ha preso la strada giusta. C’è stata anche sfortuna: tiriamo tanto, ma la palla non entra. Zalewski gioca, mi spiace per i fischi, ma in Europa è stato il top" ... (gazzetta.it)