Vanityfair.it di 27 ott 2024

Rosella Postorino | Scrivo per essere amata Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice


Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice» (Di domenica 27 ottobre 2024) Nel suo ultimo libro pubblicato da Solferino (e in questa intervista), l'autrice parla di sé stessa come non aveva mai fatto prima
Rosella Postorino da Vanityfair.it

Vanityfair.it - Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice»

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice» - Nel suo ultimo libro pubblicato da Solferino (e in questa intervista), l'autrice parla di sé stessa come non aveva mai fatto prima ... (vanityfair.it)

I 5 libri di Rosella Postorino da leggere assolutamente. - Scopri l’autrice Rosella Postorino e cinque dei suoi libri più interessanti, con storie a metà tra le vicende personali e il dramma della guerra. (agendaonline.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.