Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Sara uccisa a Costa Volpino l’uomo che l’ha vista per primo | A terra nel sangue Non era un malore


Sara uccisa a Costa Volpino, l’uomo che l’ha vista per primo: “A terra nel sangue. Non era un malore” (Di domenica 27 ottobre 2024) Costa Volpino (Bergamo) – “Costa Volpino? Vivere qui non è facile per noi ragazzi”. La voce che tradisce sofferenza è degli amici di Sara Centelleghe, ancora 18 anni per pochi giorni, uccisa a colpi di forbice da un coetaneo di nazionalità indiana (19 anni). Sara abitava in via Nazionale 124, al terzo piano, non lontano dal municipio. Jashandeep Badhan, arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario, era residente nello stesso complesso ma in un condominio diverso. Mai il paese del lago d’Iseo che divide le province di Bergamo e Brescia aveva vissuto una violenza tale. Dalla notte tra venerdì e sabato, il sangue ha iniziato a scorrere anche qui. Anche per questo, ieri mattina, sotto casa di Sara sono arrivati in tanti. C’erano gli amici, in lacrime, alcuni concittadini chiusi nel silenzio e gli avventori dei bar della zona.
Sara uccisa da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sara uccisa a Costa Volpino, l’uomo che l’ha vista per primo: “A terra nel sangue. Non era un malore”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Sara uccisa a Costa Volpino, l’uomo che l’ha vista per primo: “A terra nel sangue. Non era un malore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sara uccisa a Costa Volpino, l’uomo che l’ha vista per primo: “A terra nel sangue. Non era un malore” - Costa Volpino (Bergamo) – “Costa Volpino? Vivere qui non è facile per noi ragazzi”. La voce che tradisce sofferenza è degli amici di Sara Centelleghe, ancora 18 anni per pochi giorni, uccisa a colpi ... (ilgiorno.it)

Tragedia a Costa Volpino: giovane uccisa in un accoltellamento - Nella notte di sabato, la piccola comunità di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, è stata scossa da un tragico evento: l’omicidio di una giovane di soli 18 anni, Sara Centelleghe. La ragazza è sta ... (notizie.it)

Sara Centelleghe uccisa in casa, la 18enne è stata accoltellata. Un coetaneo sotto interrogatorio - Delitto in provincia di Bergamo. Sara Centelleghe, 18 anni, è stata uccisa a coltellate da un aggressore (ancora non identificato) mentre era nella sua abitazione in via Nazionale 142, ... (leggo.it)

Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a colpi di forbici a Costa Volpino: arrestato il vicino di casa Jashandeep Badhan - Bergamo, con la ragazza c’era un’amica scesa in strada per andare a prendere da bere. Il 19enne ha fatto irruzione nell’abitazione e poi è fuggito. La confessione, ma è giallo sul movente ... (ilgiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.