Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Semina il caos alle Poste a Reggio Emilia | Quell’ufficio è pericoloso va chiuso di pomeriggio


Semina il caos alle Poste a Reggio Emilia: “Quell’ufficio è pericoloso, va chiuso di pomeriggio” (Di domenica 27 ottobre 2024) Reggio Emilia, 27 ottobre 2024 – Ancora un’aggressione ai danni del personale dell’ufficio postale Reggio2, quello attivo accanto alla stazione ferroviaria del centro storico cittadino. Lo denuncia il sindacalista Francesco Arcuri, del Confsalcom, sollecitando nuovamente un adeguato intervento alle autorità e all’azienda Poste Italiane «per garantire sicurezza ai lavoratori e ai cittadini». È accaduto l’altra sera verso le 18. «Un individuo, apparentemente sotto l’effetto di alcolici, ha reagito con estrema aggressività – racconta Arcuri – di fronte al rifiuto di un’operazione a sportello, negata per la mancanza di tutti gli elementi per poter procedere, provocando danni alle strutture. L’uomo ha infranto un pannello in plexiglass e rovesciato un computer, spaventando lavoratori e utenti.
Semina caos da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Semina il caos alle Poste a Reggio Emilia: “Quell’ufficio è pericoloso, va chiuso di pomeriggio”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Semina il caos alle Poste a Reggio Emilia: “Quell’ufficio è pericoloso, va chiuso di pomeriggio”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ripostiglio sempre nel caos? Con queste dritte ogni cosa avrà finalmente il suo posto - Ci sono dei consigli utilissimi per riportare l'ordine all'interno del ripostiglio. Lo spazio assumerà un aspetto completamente diverso. (designmag.it)

Vérone, attaque les policiers avec un couteau : tué par balle - Freddato da un colpo di arma da fuoco che lo ha raggiunto al petto. É morto così, davanti alla stazione di Verona Porta Nuova, un 26enne originario del Mali, colpito dopo che la vittima aveva tentato ... (notizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.