Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Settore pelli missione Tunisi | Partnership da rafforzare


Settore pelli, missione Tunisi: “Partnership da rafforzare” (Di domenica 27 ottobre 2024) Milano – missione Tunisi: la Atom Cutting SpA di Vigevano, la Bombelli Giancarlo SpA di Parabiago e la Tecon srl di Assago prendono parte alle due giornate dedicate alle tecnologie italiane della lavorazione pelli al di là del Mediterraneo, dal titolo ’La technologie italienne, la clé de la créativité: le savoir-faire du cuir italien au service des entreprises Tunisiennes‘. L’iniziativa - organizzata e promossa da ICE Agenzia Tunisi-Sezione Commerciale dell’Ambasciata d’Italia, in collaborazione con l’Ufficio Beni Strumentali e le associazioni italiane di categoria Assomac e Unic - si inserisce nel quadro di un accordo mirato a consolidare il partenariato italo-Tunisino per il Settore. Sono 13 le società italiane che hanno aderito, incluse le tre realtà dell’importante distretto industriale della Lombardia.
Settore pelli da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Settore pelli, missione Tunisi: “Partnership da rafforzare”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Settore pelli, missione Tunisi: “Partnership da rafforzare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ICE apre a Tunisi workshop su pelletteria e calzature - Il savoir faire della pelletteria italiana al servizio delle imprese tunisine". L'iniziativa si inserisce nel quadro dell'Accordo siglato tra Assomac, Unic e il Centro locale Cncc- Centre National du ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.