Lecceprima.it di 27 ott 2024

Sfreccia e impenna ma alle sue spalle c’è il comandante della Polizia Locale


Sfreccia e impenna, ma alle sue spalle c’è il comandante della Polizia Locale (Di domenica 27 ottobre 2024) PORTO CESAREO – impennava sulla strada provinciale con la sua moto Ktm, ma alle sue spalle, si trovava Lorenzo Renna, comandante dei comandi di Polizia Locale di Torchiarolo e Porto Cesareo (Lecce). E’ andata male a un motociclista che ieri (sabato 26 ottobre) ha voluto dare prova delle sue
Sfreccia impenna da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Sfreccia e impenna, ma alle sue spalle c’è il comandante della Polizia Locale

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Sfreccia e impenna, ma alle sue spalle c’è il comandante della Polizia Locale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sfreccia e impenna, ma alle sue spalle c’è il comandante della Polizia Locale - L’uomo ha sorpassato diversi veicoli e ha percorso un lungo tratto di strada su una ruota, lungo la Veglie-Porto Cesareo. Disposto il fermo amministrativo per 60 giorni del mezzo ... (lecceprima.it)

MotoGP libere Gp Thailandia, Bezzecchi sfreccia a Buriram: Martin e Bagnaia già caldi. Paura per Espargaro - Gran Premio di Thailandia MotoGP: Marco Bezzecchi miglior tempo nelle prove libere, alle sue spalle è già duello tra Martin e Bagnaia. Brutta caduta per Aleix Espargaro ... (sport.virgilio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.