Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

Sono un po’ rallentata ho ancora l’anestesia in circolo | l’avviso di Mara Venier al pubblico di Domenica In dopo il quinto intervento all’occhio


“Sono un po’ rallentata, ho ancora l’anestesia in circolo”: l’avviso di Mara Venier al pubblico di Domenica In dopo il quinto intervento all’occhio (Di domenica 27 ottobre 2024) “Mi dovete scusare in anticipo se oggi Sono un po’ rallentata o sbaglio qualcosa, ma ho ancora l’anestesia di ieri in circolo!“. Con la sua solita ironia e un pizzico di autoironia, Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In dopo aver subito il quinto intervento alla retina in pochi mesi. La conduttrice, che non ha mai nascosto i suoi problemi di salute, ha rassicurato il pubblico: “Non preoccupatevi, però, perché sto molto bene“. E ha poi scherzato con Guillermo Mariotto, ospite in studio: “Sembri sedato come me Tutto bene amore?”. La notizia dell’ultima operazione è arrivata a sorpresa, con una storia Instagram pubblicata proprio poche ore prima dell’inizio di Domenica In: “Grazie al Prof.
Sono po’ da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Sono un po’ rallentata, ho ancora l’anestesia in circolo”: l’avviso di Mara Venier al pubblico di Domenica In dopo il quinto intervento all’occhio

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it

“Sono un po’ rallentata, ho ancora l’anestesia in circolo”: l’avviso di Mara Venier al pubblico di Domenica In dopo il quinto intervento all’occhio

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fanno l’amore al Grande Fratello, poi le frasi hot: “Sono un torello”, “Ma smattame tutta” - I due, momentaneamente ospiti del reality spagnolo Gran Hermano, nei giorni scorsi hanno abbandonato ogni riserva e si sono lasciati andare ... (ilfattoquotidiano.it)

“Mi sono fermata” La Vip racconta la malattia: come sta oggi dopo il grave problema di salute che l’ha colpita - Il racconto toccante e pieno di positività della nota attrice e cantante Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori ... (bigodino.it)

Salute, paziente con Cmio: “Ho ricevuto diagnosi un po’ tardiva, ma non mi sono arresa” - ma è stata una diagnosi un po’ tardiva in quanto era già da molto tempo che avvertivo alcuni sintomi. Successivamente, nell’ultimo anno, questi sintomi si sono presentati in modo più severo. Ho ... (canaledieci.it)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. Non ho visto una ciglia finta per 6 mesi» - Ma non solo dolore, la malattia per Foer «ha avuto anche un lato positivo», ovvero quello di farla «rallentare un po'. Ho iniziato a studiare, a leggere», dice. Aveva raccontato lo scorso ... (ilmessaggero.it)