Sport.quotidiano.net di 27 ott 2024

Spal discesa senza fine Quinto ko in sei giornate


Spal, discesa senza fine. Quinto ko in sei giornate (Di domenica 27 ottobre 2024) Secondo tempo di nuovo fatale alla Spal, che si fa rimontare dall’Arezzo rimediando la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate di campionato, in una discesa inarrestabile. I biancazzurri passano in vantaggio con Karlsson prima dell’intervallo, poi si rintanano nella propria metà campo finendo al tappeto sotto i colpi di Renzi e Gaddini, aggravando una situazione già molto preoccupante. Complice una rosa incerottata, mister Dossena conferma in blocco la formazione che ha perso di misura col Pescara. Avanti quindi col 3-5-2, una scelta che riduce la pericolosità offensiva dei biancazzurri ma contribuisce a proteggere la porta di Melgrati. Almeno nei primi 45 minuti, perché poi cambia tutto. L’incontro si sviluppa con un copione preciso: squadre bloccate, che palleggiano in maniera sterile riuscendo a creare rari grattacapi ai portieri avversari.
Spal discesa da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, discesa senza fine. Quinto ko in sei giornate

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Spal, discesa senza fine. Quinto ko in sei giornate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spal, discesa senza fine. Quinto ko in sei giornate - Secondo tempo di nuovo fatale alla Spal, che si fa rimontare dall’Arezzo rimediando la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate di campionato, in una discesa inarrestabile. I biancazzurri passano in ... (msn.com)

Sci alpino, Mikaela Shiffrin non farà gare di discesa in questa stagione e spiega la motivazione - Siamo ormai giunti al momento di alzare il sipario sulla Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025. Come tradizione la prima gara si disputerà sul ... (oasport.it)

Discesa agli inferi senza ritorno - «Devi ucciderlo anche se siete amici». «Non volevo farlo, me lo hanno detto i grandi». A queste parole tutto quello in cui crediamo, ma anche quello in cui non crediamo: i dubbi, le piccolezze quotidi ... (napoli.repubblica.it)

Spal, una doppia batosta. Adesso deve rialzarsi - In precedenza dopo i rovesci la formazione di Dossena aveva sempre reagito. Questa volta però i rischi sono maggiori e anche le difficoltà: in ballo il futuro. (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.