Fanpage.it di 27 ott 2024

Spari contro Evo Morales e fuga con l’autista colpito il video dell’ex Presidente boliviano | Agguato


Spari contro Evo Morales e fuga con l’autista colpito, il video dell’ex Presidente boliviano: “Agguato” (Di domenica 27 ottobre 2024) Il drammatico episodio è stato registrato in un video di quattro minuti girato da una donna che era in macchina con Morales. La polizia ha confermato che la vettura dell'ex Presidente della Bolivia è stata raggiunta da almeno 14 colpi di arma da fuoco. colpito e ferito l’autista che però ha proseguito la corsa nonostante sanguinasse.
Spari contro da Fanpage.it

Fanpage.it - Spari contro Evo Morales e fuga con l’autista colpito, il video dell’ex Presidente boliviano: “Agguato”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Spari contro Evo Morales e fuga con l’autista colpito, il video dell’ex Presidente boliviano: “Agguato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'attacco all'auto di Evo Morales, gli spari e le urla: la video denuncia dell'ex presidente boliviano - L' ex presidente boliviano Evo Morales ha subito un tentativo di attentato domenica 27 ottobre. La video denuncia sulla sua pagina Facebook: Morales ha pubblicato un video di poco più di 4 minuti in c ... (msn.com)

Il mandato d'arresto contro Evo Morales, la crisi in Bolivia può precipitare - Anche se questi, come è il caso di Evo Morales Ayma ... la salvezza della Bolivia delle scorse settimane promossa da Morales contro il governo che aveva precedentemente sostenuto, l'esecutivo ... (msn.com)

spari contro evo moralesBolivia, violente proteste dei sostenitori di Morales: guerriglia, agenti feriti e strade bloccate - (LaPresse) Non si placano le proteste violente dei sostenitori di Evo Morales che stanno mettendo a ferro e fuoco le strade della Bolivia, con ... (stream24.ilsole24ore.com)

spari contro evo moralesProteste e strade bloccate in Bolivia, imboscata contro la polizia: cecchini sparano sugli agenti - Seicento poliziotti stavano cercando di ripristinare il passaggio sull'autostrada Potosí-Oruro, bloccata dai manifestanti legati al movimento dell’ex presidente Morales ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.