Bergamonews.it di 27 ott 2024

Stefano Tomelleri | Giovani e donne un nuovo approccio al lavoro che valorizzi la vita privata


Stefano Tomelleri: “Giovani e donne, un nuovo approccio al lavoro che valorizzi la vita privata” (Di domenica 27 ottobre 2024) “Flessibilità, conciliazione tra occupazione e vita privata, attenzione alla crescita professionale e un clima aziendale positivo sono diventati elementi imprescindibili nella negoziazione”: sono queste oggi le priorità che soprattutto Giovani e donne mettono ai primi posti per valutare un posto di lavoro. Un nuovo approccio emerso da una ricerca condotta dall’Università degli Studi di Bergamo e dall’associazione Adapt che il professor Stefano Tomelleri, docente di Innovazione e Ricerca Sociale dell’Unibg e presidente dell’Associazione Italiana Sociologia, ha illustrato nel corso di un convegno su “Nuove dinamiche del lavoro e relazioni industriali”.
Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Stefano Tomelleri: “Giovani e donne, un nuovo approccio al lavoro che valorizzi la vita privata”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tempo libero in Trentino, gli appuntamenti di giovedì 24 ottobre - Spunti e idee a cura della redazione: dal festival Informatici Senza Frontiere a Rovereto al trofeo nazionale cori d'Italia a Ledro ... (rainews.it)

Il dramma di Ester - Bergamo. Nella sede di Confindustria Bergamo al Kilometro Rosso, mercoledì 16 ottobre durante un convegno su “ Nuove dinamiche del lavoro e relazioni industriali”, è stato analizzato il nuovo accordo ... (bergamonews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.