Ternitoday.it di 27 ott 2024

Telefonate anonime e insulti all’influencer Thomas Rossini e i nonni | Non ce la facciamo più


Telefonate anonime e insulti all’influencer Thomas Rossini e i nonni: “Non ce la facciamo più” (Di domenica 27 ottobre 2024) “Non ce la facciamo più. La situazione è diventata invivibile”. Continui squilli al telefono e chiamate anonime sembrano non voler lasciare pace a casa Rossini. Thomas e i suoi ormai celebri nonni sono “stanchi degli haters che, mai come in questi giorni, si stanno facendo sentire”.Il
Telefonate anonime da Ternitoday.it

Ternitoday.it - Telefonate anonime e insulti all’influencer Thomas Rossini e i nonni: “Non ce la facciamo più”

Leggi tutta la notizia su Ternitoday.it
Altre notizie su Telefonate anonime e insulti all’influencer Thomas Rossini e i nonni: “Non ce la facciamo più”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Se hai ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto, ora puoi sapere rapidamente chi è: ecco come - Ad esempio con delle telefonate anonime. Come scoprire chi ci ha chiamati Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma una chiamata anonima nasconde delle insidie enormi. Ormai bastano pochi secondi di ... (player.it)

Perché dovremmo riscoprire il piacere delle telefonate - Le telefonate sono diventate un modo sempre più raro di comunicare, soprattutto tra le persone di età compresa tra i 18 e i 34 anni: per molti una chiamata inaspettata è sintomo di cattive ... (elle.com)

''Morsi, sputi, graffi, insulti, minacce'': sul Corriere la pazzesca ricostruzione della lite furibonda al ristorante degli ex Ramazzotti e Virzì - “Morzi, sputi, graffi, insulti, minacce”, svela il quotidiano. ''Morsi, sputi, graffi, insulti, minacce'': sul Corriere la pazzesca ricostruzione della lite furibonda al ristorante degli ex Ramazzotti ... (gossip.it)

Filippo Turetta, l'ex ristorante della famiglia travolto da minacce e insulti: cancellate le prenotazioni. «Non riusciamo più a lavorare» - Le aggressioni «Siamo stati scambiati per la famiglia di Filippo Turetta: da allora riceviamo minacce, insulti, telefonate anonime, recensioni negative al nostro locale e disdette alle ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.