Iltempo.it di 27 ott 2024

Terrorismo senza fine in Israele | camion si schianta contro la folla alla fermata del bus


Terrorismo senza fine in Israele: camion si schianta contro la folla alla fermata del bus (Di domenica 27 ottobre 2024) Ancora paura e terrore in Israele. Oltre 40 persone sono rimaste ferite, di cui dieci in gravi condizioni, dopo essere state investite da un camion ad una fermata dell'autobus a nord di Tel Aviv. Il camionista è stato ucciso. Secondo le prime indicazioni degli investigatori si tratterebbe di un attentato. Il tir ha colpito all'incrocio di Glilot, nei pressi di Herzliya, zona dove si trova il quartier generale del Mossad e diverse unità di intelligence dell'Idf, tra cui l'unità di intelligence 8200.     In seguito al sospetto attacco terroristico all'incrocio di Glilot, il volontario EMT di United Hatzalah, Eliyah Tubul, ha raccontato la scena: “Sono stati coinvolti un camion e un autobus, oltre a un gran numero di pedoni”. Le squadre mediche di United Hatzalah hanno prestato le prime cure alle persone ferite: alcune di loro sono rimaste intrappolate sotto il camion.
Terrorismo senza da Iltempo.it

Iltempo.it - Terrorismo senza fine in Israele: camion si schianta contro la folla alla fermata del bus

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Terrorismo senza fine in Israele: camion si schianta contro la folla alla fermata del bus. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Senza affondare il colpo. Israele avverte e dosa la forza, ma entra come vuole in Iran - Teheran minimizza l'impatto dei raid notturni e fa trapelare che potrebbe non rispondere, lasciando ai proxy l'iniziativa. Domenica riprende il negoziato fra ... (huffingtonpost.it)

Israele e la guerra senza fine: la prova di forza è un abbaglio - L’attuale conflitto in Medio Oriente è già diventato il più lungo di tutti quelli affrontati dallo stato ebraico. Bisogna provare a negoziare: tentare di eliminare tutti i nemici in una volta non port ... (editorialedomani.it)

Attacco Israele in Iran, cosa è successo? L'operazione "Giorni del pentimento", la vendetta dell'Idf, i danni «limitati» - Secondo l'Idf: «Il regime iraniano e i suoi alleati nella regione attaccano Israele senza sosta dal 7 ottobre, su sette fronti, compresi attacchi diretti dal suolo iraniano. Come ogni altro paese ... (ilmessaggero.it)

‘Senza uno Stato palestinese il Medio Oriente resterà ingestibile’ - LIMES L’Iran apre il fronte di guerra con Israele chiamando in causa la questione palestinese. (limesonline.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.