Justcalcio.com di 27 ott 2024

Thriller da sette gol al Gtech il calcio d’inizio di sabato alle 15


Thriller da sette gol al Gtech, il calcio d’inizio di sabato alle 15 (Di domenica 27 ottobre 2024) 2024-10-26 18:26:04 Il web non parla d’altro: sabato ci sono stati quattro calci d’inizio alle 15:00 in Premier League, con alcuni incontri intriganti che hanno prodotto risultati accattivanti. Brentford e Ipswich hanno giocato uno straordinario Thriller da sette gol al Gtech Community Stadium, mentre i Wolves sono risaliti da due gol contro il Brighton e hanno guadagnato un punto importante in trasferta. I campioni del Manchester City hanno battuto di poco il Southampton in difficoltà, che ora sta vivendo il suo peggior inizio di campionato, e Bournemouth ha lasciato tardi per strappare un pareggio contro l’Aston Villa. Leggi il nostro riepilogo qui sotto per vedere cosa è successo nella massima serie. Scenessss pic.twitter.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Thriller da sette gol al Gtech, il calcio d’inizio di sabato alle 15. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ferruccio Gard, il thriller e il sogno: «Una squadra di calcio over 70» - LIDO Ha palato da instancabile e poliedrico artista, prima ancora che come giornalista, ruolo in cui ha raccontato Venezia e il mondo. Ma la sua prossima avventura (perché a quasi 84 anni, ... (ilgazzettino.it)

Valencia-Las Palmas, le migliori quote del "thriller" in scena al Mestalla - Nel posticipo della 10ª giornata di Liga si affrontano due squadre con tanti problemi e in piena zona retrocessione ... (tuttosport.com)

Pronostico Valencia-Las Palmas, un thriller: ecco le quote - Si salvi chi può! Nel posticipo della 10ª giornata di Liga si sfidano, al Mestalla, Valencia e Las Palmas. I padroni di casa continuano a navigare in una crisi che affonda le radici nello scorso ... (corrieredellosport.it)

‘Tom à la ferme’, il paso doble tra verità e finzione nel thriller esistenziale di Xavier Dolan - Sicuramente fu uno dei migliori film in concorso al Festival di Venezia 2013, una delle sorprese più fortunate: ci pensò ‘Tom à la ferme’ a elargire aria nuova in quel della laguna. E dopo 11 anni la ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.