Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

Tra ghosting e orbiting si fa spazio ‘Nobody Wants This’ Che è quello che le donne vogliono


Tra ghosting e orbiting si fa spazio ‘Nobody Wants This’. Che è quello che le donne vogliono (Di domenica 27 ottobre 2024) di Stella Saccà Nella acclamatissima serie Netflix Nobody Wants This con Kristell Bell e Adam Brody, teenager crush di molti ai tempi di The OC, si parla di amore. Un amore sano, tra due adulti non più giovani ma ancora giovani: lei, Joanne, giovane podcaster di successo insieme a sua sorella Morgan (Justine Lupe), lui, Noah, un rabbino in carriera. Con una sola battuta di quattro parole, Noah, il giovane interpretato da Brody, ha guarito tutte le ragazze che si sono sentite dire almeno una volta che erano “troppo” (attaccate, pesanti, ansiose, paranoie, distanti, gelose, ecc): I can handle you (io riesco a gestirti), dice a Joanne.
Tra ghosting da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Tra ghosting e orbiting si fa spazio ‘Nobody Wants This’. Che è quello che le donne vogliono

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Tra ghosting e orbiting si fa spazio ‘Nobody Wants This’. Che è quello che le donne vogliono. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Conoscete già il ghosting, ma forse non ancora il submarining - Un nuovo termine nell'universo delle relazioni amorose. Il submarining comporta il riemergere improvviso di una persona che era sparita nel nulla con il più classico dei ghosting. Gli effetti e come p ... (vanityfair.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.