Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

Tra i ‘clienti’ della banda dei dossier la giudice Raineri ex capa di gabinetto di Raggi | Ne volle uno sul marito Ed è finita sotto ricatto


Tra i ‘clienti’ della banda dei dossier la giudice Raineri (ex capa di gabinetto di Raggi): “Ne volle uno sul marito. Ed è finita sotto ricatto” (Di domenica 27 ottobre 2024) I servizi illegali della banda dei dossier interessavano anche a una giudice che aveva chiesto e ottenuto dossier da Equalize, la società del presidente di Fiera Milano Enrico Pazzali e dell’ex superpoliziotto Carmine Gallo, per vicende personali. Ricerche sul marito, su una donna e sul coniuge di quest’ultima erano state commissionate da Carla Romana Raineri, presidente della prima sezione Civile della Corte d’Appello di Milano e componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, nonché capa di gabinetto dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi, dalla quale si separò in maniera burrascosa dopo una breve esperienza in Campidoglio. La giudice non è indagata nel procedimento della procura di Milano che ha sopposto la sua posizione ai colleghi di Brescia, competenti per le vicende giudiziarie che riguardano i magistrati del capoluogo lombardo.
Tra ‘clienti’ da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Tra i ‘clienti’ della banda dei dossier la giudice Raineri (ex capa di gabinetto di Raggi): “Ne volle uno sul marito. Ed è finita sotto ricatto”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.