Vicenzatoday.it di 27 ott 2024

Tragedia sfiorata escursionista scivola e si ferma sul bordo di un precipizio | recuperato dal Soccorso alpino


Tragedia sfiorata, escursionista scivola e si ferma sul bordo di un precipizio: recuperato dal Soccorso alpino (Di domenica 27 ottobre 2024) Verso le 15.40 di domenica il Soccorso alpino di Asiago è stato attivato a seguito della chiamata di un gruppo di persone che, mentre si trovavano sotto la Calà del Sasso, in Valbrenta, avevano sentito le grida di aiuto di un escursionista, fermo sul bordo di un precipizio di 40 metri.Il
Tragedia sfiorata da Vicenzatoday.it

Vicenzatoday.it - Tragedia sfiorata, escursionista scivola e si ferma sul bordo di un precipizio: recuperato dal Soccorso alpino

Leggi tutta la notizia su Vicenzatoday.it
Altre notizie su Tragedia sfiorata, escursionista scivola e si ferma sul bordo di un precipizio: recuperato dal Soccorso alpino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragedia sfiorata. Scivola per 150 metri. Salvato nel bosco - Tragedia sfiorata nei boschi di Buglio in Monte: uomo di 62 anni scivola per 150 metri lungo un sentiero. Soccorso alpino interviene, recupero con successo. Tragedia sfiorata domenica nel tardo ... (ilgiorno.it)

tragedia sfiorata escursionista scivolaTragedia sfiorata. Scivola per 150 metri. Salvato nel bosco - Tragedia sfiorata domenica nel tardo pomeriggio, quando un uomo di 62 anni uscito per una passeggiata nei boschi di Buglio in Monte è scivolato per 150 metri lungo un sentiero. Non vedendolo ... (msn.com)

tragedia sfiorata escursionista scivolaTragedia a quota 2.200, scivola e precipita sotto gli occhi del fratello mentre percorre un tratto esposto: vani i soccorsi per una 45enne - COLICO. La tragedia è avvenuta attorno alle 14 di ieri, 13 ottobre, dopo che una escursionista di 45 anni è morta precipitando mentre si trovava sul Monte Legnone, nel territorio comunale di Colico, i ... (ildolomiti.it)

tragedia sfiorata escursionista scivolaColico, escursionista scivola sulla vetta del monte Legnone e precipita sotto gli occhi del fratello per 200 metri - A perdere la vita una45enne residente a Milano, Francesca Rossi, mamma di due bambini. Camminava in cresta, quando a poca distanza dal bivacco Silvestri, in un punto molto esposto, è caduta, precipita ... (milano.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.