Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Uccisa a forbiciate dal vicino gli amici di Sara | Era un’anima bella | perché?


Uccisa a forbiciate dal vicino, gli amici di Sara: “Era un’anima bella: perché?” (Di domenica 27 ottobre 2024) Costa Volpino (Bergamo), 27 ottobre 2024 – Un costante andirivieni di amici e conoscenti accomunati da un’unica straziante domanda: “perché?”. Méta il condominio di via Nazionale 124, a Costa Volpino, dove Sara Centelleghe, 18 anni, è stata Uccisa a coltellate da Jashandeep Badhan nella notte tra venerdì e sabato.  Vicini di casa L’amica del cuore L’assassino forbiciate mortali Il rientro a casa Vicini di casa Vittima e assassino (reo confesso) abitavano lì, nel medesimo complesso di condomini della cittadina bergamasca dove si è consumato l’ennesimo, inspiegabile omicidio che ha coinvolto due giovanissimi. I due sicuramente si conoscevano, erano per così dire amici. Li separavano pochi mesi e pochi passi: Sara avrebbe compiuto 19 anni tra pochissimo.
Uccisa forbiciate da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Uccisa a forbiciate dal vicino, gli amici di Sara: “Era un’anima bella: perché?”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Uccisa a forbiciate dal vicino, gli amici di Sara: “Era un’anima bella: perché?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

uccisa a forbiciate vicinoUccisa a forbiciate dal vicino, gli amici di Sara: “Era un’anima bella: perché?” - Costa Volpino, un costante andirivieni di amici e conoscenti accomunati da un’unica straziante domanda dopo il delitto della 18enne uccisa a coltellate dal coetaneo Jashandeep Badhan nella notte tra v ... (msn.com)

uccisa a forbiciate vicinoSara Centelleghe uccisa con 11 forbiciate, Deep in carcere: «Aveva bevuto, ma non sa perché l'ha fatto». Chiesto il sostegno psicologico - Quel che resta ancora poco chiaro è il movente del delitto, avvenuto mentre l'amica che si trovava in casa con Sara quando è stata uccisa era scesa a prendere da bere a un distributore automatico ... (msn.com)

uccisa a forbiciate vicinoUccisa a forbiciate, i sogni infranti di Sara Centelleghe rivelati dall’amica: “Per me era come una sorella, non so se mi darò mai pace” - Omicidio a Costa Volpino, Nicole, 18 anni: voglio vederla per l’ultima volta, abbracciarla e coccolarla. Avevamo uniziato a organizzare il suo compleanno e il nostro primo Halloween da grandi ... (ilgiorno.it)

uccisa a forbiciate vicinoRagazza uccisa: Sara colpita con 11 forbiciate - Quel che resta ancora poco chiaro è il movente del delitto, avvenuto mentre l'amica che si trovava in casa con Sara quando è stata uccisa era scesa a prendere da bere a un distributore automatico ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.