Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Ucciso dopo lite per gelosia choc a Garbagnate | All’improvviso quei botti Ho capito che qualcuno stava sparando


Ucciso dopo lite per gelosia, choc a Garbagnate: “All’improvviso quei botti. Ho capito che qualcuno stava sparando” (Di domenica 27 ottobre 2024) Garbagnate (Milano), 27 ottobre 2024 - "Sembrava di essere nel far west, ho sentito dei botti, all'inizio ho pensato fossero dei petardi lanciati da ragazzini, poi quando ho capito che qualcuno stava sparando sono rientrato in casa". E' il racconto di un vicino di casa di Walter Budri, il 78enne che nella notte tra venerdì e sabato ha Ucciso Hakaj Dritan, 45enne di origine albanese. Una lite tra uomini per gelosia, nell'appartamento di via Varese di Garbagnate milanese, finita nel sangue. Pare infatti che non fosse la prima volta che i due litigavano per la stessa donna, una 45enne albanese, sposata con Budri ma che aveva una relazione extraconiugale con l'albanese. qualcuno racconta di averli sentiti discutere più volte, pare che una volta siano intervenuti anche i carabinieri. qualcuno descrive il 45enne come un uomo violento.
Ucciso dopo da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ucciso dopo lite per gelosia, choc a Garbagnate: “All’improvviso quei botti. Ho capito che qualcuno stava sparando”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ucciso dopo lite per gelosia, choc a Garbagnate: “All’improvviso quei botti. Ho capito che qualcuno stava sparando”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ucciso dopo lite gelosiaUcciso dopo lite per gelosia, choc a Garbagnate: “All’improvviso quei botti. Ho capito che qualcuno stava sparando” - E' il racconto di un vicino di casa di Walter Budri, il 78enne che nella notte tra venerdì e sabato ha ucciso Hakaj Dritan, 45enne di origine albanese. Una lite tra uomini per gelosia, ... (ilgiorno.it)

ucciso dopo lite gelosiaDopo la lite, gli spara: omicidio a Garbagnate - Il litigio è degenerato a tal punto che uno dei due ha tirato fuori una pistola, sparando e uccidendo l'altra persona: è accaduto nella notte a Garbagnate Milanese L'omicidio Il dramma si è consumato ... (informazione.it)

ucciso dopo lite gelosiaOmicidio a Garbagnate Milanese: pensionato di 78 anni spara e uccide l’amante della moglie - Secondo quanto ricostruito la vittima aveva un rapporto extraconiugale con la coniuge dell’assassino, una 51enne. Gli spari dopo una lite tra i due uomini ... (msn.com)

ucciso dopo lite gelosiaLitiga con l'amante della moglie e lo uccide a colpi di pistola - Una lite per gelosia tra due uomini è sfociata in omicidio. È successo nella notte tra venerdì e sabato, in un condominio di sei piani in via Varese a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano. Seco ... (today.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.