Lanazione.it di 27 ott 2024

Un altro albero caduto sale la paura per l’inverno Subito il piano dei tagli


Un altro albero caduto, sale la paura per l’inverno. Subito il piano dei tagli (Di domenica 27 ottobre 2024) Montecatini (Pistoia), 27 ottobre 2024 – È caduto all’improvviso, abbattendosi con un boato sul marciapiede e l’asfalto di via Magnani. Il crollo di un ippocastano, per fortuna, è avvenuto senza coinvolgere passanti o automobili, anche se i residenti della zona sono rimasti piuttosto spaventati. La pianta, ormai, non aveva più le radici, come è apparso Subito a tutti. Luca Bini, assessore ai lavori pubblici e all’ambiente, conferma che l’albero era stato sottoposto a controlli negli anni passati. “Nel 2022 – spiega l’esponente della giunta – sono state fatte le ultime verifiche. Nel 2023 non è stata effettuata alcuna attività: la pianta sarebbe stata sottoposta ad ulteriori controlli”.
altro albero da Lanazione.it

Lanazione.it - Un altro albero caduto, sale la paura per l’inverno. Subito il piano dei tagli

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Un altro albero caduto, sale la paura per l’inverno. Subito il piano dei tagli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Continuano i guai per Civiglio: albero caduto su via per Ponzate - Como Una pianta di grandi dimensioni è crollata in mezzo alla carreggiata. La strada, che al momento è l’unica praticabile per raggiungere il quartiere, è stata liberata già in mattinata Un albero cad ... (laprovinciadicomo.it)

Albero cade a San Martino delle Scale, residenti protestano per la sicurezza - Un altro albero cade sulla strada provinciale per San Martino delle Scale, Monreale, causando proteste dei residenti per la mancanza di sicurezza e il pericolo di incidenti con bovini vaganti ... (blogsicilia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.