Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

Usa 2024 i media che contano suonano campane a morto per Kamala Harris


Usa 2024, i media che contano suonano campane a morto per Kamala Harris (Di domenica 27 ottobre 2024) A poco più di una settimana dall’Election Day di Usa 2024, martedì 5 novembre, i titoli dicono che la partita è aperta, più serrata che mai, incertissima, con Kamala Harris e Donald Trump testa a testa nei sette Stati in bilico. Ma gli articoli dei ‘media che contano’ in America, dal New York Times alla Cnn, passando per il Washington Post, sembrano listati a lutto: e i pezzi suonano campane a morto per la candidata democratica. “Mentre Harris fa la corte – senza successo – ai repubblicani, i progressisti sono sempre più ansiosi”, scrive il New York Times; e, intanto, il candidato repubblicano fa balenare ai suoi elettori “tagli delle tasse definitivi” (che poi significano tagli ai servizi sociali, con buona pace dei poveri diavoli che lo votano per stare meglio).
Usa 2024 da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Usa 2024, i media che contano suonano campane a morto per Kamala Harris

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Usa 2024, i media che contano suonano campane a morto per Kamala Harris. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Elezioni Usa 2024, dall'aborto ai migranti: i programmi di Harris e Trump a confronto - Leggi su Sky TG24 l'articolo Elezioni Usa 2024, dall'aborto ai migranti: i programmi di Harris e Trump a confronto ... (tg24.sky.it)

Il miracolo della crescita degli Stati Uniti si spiega anche con il debito record, e non è una buona notizia - Lo sviluppo dell'economia americana è stata in larga parte sostenuta da un aumento della popolazione e soprattutto da un'espansione di bilancio senza precedenti. Ma il principale fattore alla base del ... (ilfoglio.it)

Usa 2024: finale di campagna. Dossier, fascismo e lotterie - Echi di fascismo. Lotterie milionarie. Tentati assassinii. Diatribe su McDonald’s. Modelle abusate. La campagna elettorale Usa precipita verso la conclusione in un clima drammatico e paradossale. La p ... (ilfattoquotidiano.it)

Avvio in rialzo per gli indici USA - I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con discreti rialzi. Alle ore 15.35 il Dow Jones guadagnava lo 0,36% a 42.527 punti, mentre l’S&P500 era in ... (soldionline.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.