Vaccini a chilometro zero | in quattro ore 250 dosi Immunizzati 3mila abitanti

Corno Giovine (Lodi) – Più di 250 Vaccini antinfluenzali somministrati in quattro ore. Due ore a Corno Giovine in Sala Europa e altrettante a Santo Stefano Lodigiano, in palestra. È il bilancio della task force composta da esponenti del Comune e volontari, tra i quali diversi medici, schierata nella mattinata di ieri. La dimostrazione che due paesi del Basso Lodigiano, circa 3mila abitanti in due, 1.100 l’uno e 1.800 l’altro, se vogliono sanno essere fortissimi, superando i limiti logistici per aiutare chi ha bisogno. Con servizi immediati, facilmente raggiungibili e soprattutto concreti ed efficaci. L’idea di aiutare i residenti con il vaccino a chilometro zero è venuta alle due Amministrazioni comunali di Corno Giovine e Santo Stefano Lodigiano, che hanno per sindaci Gianpiero Tansini e Marinella Testolina.
Vaccini a chilometro zero |  in quattro ore 250 dosi  Immunizzati 3mila abitanti

Ilgiorno.it - Vaccini a chilometro zero: in quattro ore 250 dosi. Immunizzati 3mila abitanti

Leggi su Ilgiorno.it

Vaccini a chilometro zero: in quattro ore 250 dosi. Immunizzati 3mila abitanti - Una task force di venti volontari, dal medico in pensione ai farmacisti ha detto alt all’influenza nei paesi di Corno Giovine e Santo Stefano ... (ilgiorno.it)

Vaccini Covid, è essenziale continuare a mettere in discussione la gestione della pandemia - di Sara Gandini e Paolo Bartolini Durante la pandemia di Covid-19, la paura è stata spesso utilizzata in modo strumentale sia da chi ha sostenuto le misure più rigide di gestione della crisi, sia da c ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Vaccini chilometro