Lanazione.it di 27 ott 2024

Via Coppino paralizzata ogni mattina un ingorgo e gli studenti fanno tardi Col bus serve mezz’ora


Via Coppino paralizzata, ogni mattina un ingorgo e gli studenti fanno tardi. “Col bus serve mezz’ora” (Di domenica 27 ottobre 2024) Versilia, 27 ottobre 2024 – ogni mattina, quando sorge il sole, un operaio sa che dovrà uscire di casa prima che faccia buio per evitare di rimanere bloccato nel traffico. ogni mattina, quando sorge il sole, uno studente sa che salirà sull’autobus al terminal di piazza d’Azeglio a una determinata ora, ma non sa quando arriverà a scuola. Verosimilmente, dopo le 8, a campanella già suonata. È ripartito l’anno scolastico e, puntali, tornano sotto i riflettori i disagi legati al traffico che ingolfa la Darsena. Un problema inevitabile, stante la situazione: cinque scuole e un polo industriale sono stipati in un quartiere di quattro strade. Se si pensa che quasi tutti – studenti, professori, operai – entrano a lavoro nella medesima fascia oraria, si capisce come mai via Coppino s’ingolfi a tal punto da non permettere ai ragazzi di arrivare in orario a scuola.
Via Coppino da Lanazione.it

Lanazione.it - Via Coppino paralizzata, ogni mattina un ingorgo e gli studenti fanno tardi. “Col bus serve mezz’ora”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Via Coppino paralizzata, ogni mattina un ingorgo e gli studenti fanno tardi. “Col bus serve mezz’ora”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Via Coppino paralizzata, ogni mattina un ingorgo e gli studenti fanno tardi. “Col bus serve mezz’ora” - Autolinee Toscane ha condotto uno studio che evidenzia le criticità del percorso. “Sistematicamente, i ragazzi non riescono ad arrivare per il suono della campanella” ... (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.